Essential Phone: lo smartphone di Andy Rubin è in ritardo

8 luglio 20174 commenti

Circa un mese fa vi abbiamo parlato di Essential Phone, smartphone modulare dal design ricercato e dalla componentistica all'avanguardia progettato dal papà di Android, Andy Rubin, e lo abbiamo fatto con tono entusiasta, ma pare che non sia tutto oro quel che luccica, almeno in questo caso.

Il device sarebbe infatti già dovuto essere fra le mani dei numerosi utenti che hanno finanziato il progetto tramite pre-orders, tuttavia nessun Essential Phone è ancora stato spedito, nonostante la società avesse garantito che i primi dispositivi sarebbero partiti entro e non oltre il 30 giugno.

Tutto tace e, sebbene la serietà dell’azienda non crediamo sia da mettere in discussione, è chiaro che se i tempi d’attesa si dovessero dilatare ulteriormente questo non sarebbe un bene per il futuro della stessa. Voi che ne pensate? Avete comunque intenzione di acquistare “lo smartphone di Andy Rubin“?

Loading...
  • o1979

    ma la gente è cretina e disposta a far da cavia?mah..

    • ILCONDOTTIERO

      Seriamente quanti credi che veramente lo hanno comprato ? 10/100? Ecco se non decolla e non lo spediscono ( o stanno ritardando ) è stato veramente un flop pazzesco .

  • galletto73

    come faremo senza questo cell?non aveva di meglio da fare che un telefono di cui nessuno ha bisogno???

  • teob

    Perché dovrei comprare ilntelefonondel creatore di os complicato pesante che non puonessere aggiornato in libertà :-)