Google rivela il primo progetto del nuovo GooglePlex

26 Febbraio 201317 commenti

Google ha in programma di ridisegnare e ricostruire il suo famoso Googleplex in Mountain View, California, e per avere un’idea di quello che sarà il nuovo quartier generale di BigG è stata mostrata una piccola anteprima. Vanity Fair ha ottenuto il primo render del progetto del nuovo Googleplex che comprenderà un campus di ben 1.1 milioni di metri quadrati, ideato da Seattle NBBJ. Questo, tuttavia, ridisegnerà tutta la base di Google, con tanta differenza rispetto agli edifici che oggi conosciamo.

“We’ve been the world’s best hermit crabs: we’ve found other people’s shells, and we’ve improved them”

Queste le parole di David Radcliffe, un ingegnere civile che sovrintende al nuovo progetto di Google. Ecco un’immagine in anteprima rivelata su Vanity Fair:

cn_image.size.google-rendering-building-mountain-view

Il rendering di Seattle NBBJ cambia l’aspetto del GooglePlex ma non lo rivoluziona radicalmente. Collegamenti tra plessi ed impiegati che certamente non ci potremmo aspettare in un complesso così vasto.

È probabilmente troppo presto per leggere troppi dettagli in questo render, ma sicuramente con il passare sapremo come sarà il nuovo GooglePlex di Mountain View.

Inoltre il campus di BayView sarà la chiave per accrescere la potenza dell’azienda, questo quanto dichiarato da un portavoce di Google:

“We are beginning construction on our new Bayview Campus, which is a key to our growth and another sign of our commitment to the area. As this project progresses, we’ll continue to work closely with NASA, the community and the City of Mountain View.”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com