[ad#antonio]
“We’ve been the world’s best hermit crabs: we’ve found other people’s shells, and we’ve improved them”
Queste le parole di David Radcliffe, un ingegnere civile che sovrintende al nuovo progetto di Google. Ecco un’immagine in anteprima rivelata su Vanity Fair:
Il rendering di Seattle NBBJ cambia l’aspetto del GooglePlex ma non lo rivoluziona radicalmente. Collegamenti tra plessi ed impiegati che certamente non ci potremmo aspettare in un complesso così vasto.
È probabilmente troppo presto per leggere troppi dettagli in questo render, ma sicuramente con il passare sapremo come sarà il nuovo GooglePlex di Mountain View.
Inoltre il campus di BayView sarà la chiave per accrescere la potenza dell’azienda, questo quanto dichiarato da un portavoce di Google:
“We are beginning construction on our new Bayview Campus, which is a key to our growth and another sign of our commitment to the area. As this project progresses, we’ll continue to work closely with NASA, the community and the City of Mountain View.”

Andarci sarebbe un sogno :D
Io che studio ingegneria civile, per me sarebbe un onore contribuire alla costruzione di questa meraviglia!
E pensa che bomba avere alle spalle uno stage di questa portata al fianco di Radcliffe! CONTATTALOXDXDXD
Non sono ancora arrivato a sti livelli, non mi guarderebbero neanche di striscio, devo farmi almeno un’annetto e mezzo
penso che in USA non sia riconosciuta la figura dell’ing.civile :( loro hanno una solo figura (architetto) che fa sia da architetto che da ing.civile assieme
Per me lavorare da loro sarebbe un (bi)sogno :-)
bi nel senso di perché passi il tempo in un posto così e perché ti pagano anche?
[…] (…)Continua a leggere Google rivela il primo progetto del nuovo GooglePlex su Androidiani.Com […]
Leggere cose così mette una tristezza infinita pensando a come sono gestite le stesse cose in Italia. I palazzi non si fanno perchè c’è l’IMU/ICI, non si fanno belli perchè il comune o il funzionario da corrompere di turno non vuoleo vuole troppi soldi, gli edifici storici e pubblici vengono lasciati crollare o cadere in rovina, idem per scuole, fabbriche, stazioni aeroporti. Quelle poche opere pubbliche o private vengono fatte dalla mafia e durano pochi anni, altre restano a cantiere per 30 anni per fregare più soldi ai committenti.
Complimenti a google, gli americani sono troppo più avanti degli altri, a livello di economia ma soprattutto a livello di mentalità.
No non sono più avanti, sono solamente più corretti e non la classe politica ma parte del popolo, la parte maggiore. In Italia è la parte minore.
Sei proprio un pirla scommetto che un genio come te ha votato grillo
Dai torna ad avvitare viti in fabbrica, su. Vista la potenza delle tue argomentazioni magari riesci a convincere qualche scimmia…
Una scimmia l’ho convinta è tua madre
LOL. Beata ignoranza. Il bello di internet però è che anche le persone peggiori possono scrivere quindi…
Buona giornata.
Ci sono stato quest’estate ed è già stupendo adesso. Urge programmare un nuovo viaggio per vederne l’evoluzione!
[…] Google ha in programma di ridisegnare e ricostruire il suo famoso Googleplex in Mountain View, California, e per avere un'idea di quello che sarà il n. […]
[…] (…)Continua a leggere Google rivela il primo progetto del nuovo GooglePlex su Androidiani.Com […]