Nokia deride Android 4.4 KitKat su Twitter

5 settembre 2013154 commenti
Nel giorno in cui si sentiva parlare solamente di Nokia e Microsoft per l'acquisizione da parte di quest'ultima della sezione smartphone del colosso finlandese, il nostro amato colosso di Mountain View ha pensato bene di incuriosire molti utenti e spostare l'attenzione su di sè con l'annuncio della parternship con Nestlè ed il tanto chiacchierato Android 4.4 KitKat. Tutto ciò sembra aver catturato l'attenzione anche di Nokia che ha da poco rilasciato una curiosa immagini su Twitter.

L’immagine in apertura d’articolo è stato diffusa da Nokia in merito all’annuncio di Android 4.4 KitKat.

Nokia in questi giorni è diventato famoso per deridere i suoi concorrenti, in particolare Samsung, ed ogni chance va sfruttata bene, come fatto di recente sotto un annuncio del Galaxy S4 Zoom nel Regno Unito.

L’ultima trovata collega Samsung ed Android in un’unica immagine, un Galaxy S4 spezzato e la classica frase che contraddistingue la golosa barretta di cioccolato: “Have a break, have a…“.

Il produttore finlandese sembra prendere sul serio le proprie sfide anche se dall’altro lato Samsung, ed in questo caso Google, sembrano non voler rispondere alle provocazioni.

 

335€
Samsung Galaxy S4
SU
A SOLI
326€
Samsung Galaxy S4 Zoom
SU
A SOLI
  • masterblack91

    anche se preferisco Android….bisogna ammettere che è spettacolare hahah :’) google se le cercata con questo nome eh…cioè sembra una svendita del marchio…una cosa è dare soprannomi particolari e simpatici,una cosa e chiamarlo come dei prodotti commerciali…la prossima release sarà Mars? O m&m’s?? non si puòò daii xD cmq sicuramente sarà un buon sistema operativo :D

  • Pieza

    Trovo veramente infantili e mortificanti queste idiozie, cibo per i bimbilatte.
    E’ triste che esistano persone adulte, i “professionisti” del settore, che lavorino per ideare sfottò e pirlate annesse, indipendentemente da chi sia l’ azienda per cui lavorino.

  • luca mattei

    La nokia ha fatto 20 telefoni tutti uguali ed è anche stata comprata dalla microsoft. I lumia…

  • ivn888

    La nokia non si può permettere di deridere android! Non sono competitivi nel settore degli smartphones! Samsung e google dominano il mercato. Forse nokia si dovrebbe spostare verso android e non verso Microsoft… Solo in questo modo potranno evitare il fallimento e vedere la rinascita.

  • dario

    se avessero investito in ricerca e sviluppo un decimo di quello che investono nel pagare umoristi sarebbero ancora la superpotenza di qualche anno fa… o perlomeno ancora esisterebbero.
    comunque presa in giro piuttosto divertente, a modo suo. un po’ dozzinale ma un mezzo sorriso me l’ha strappato.

  • pp

    nerkia inc… people

  • Neino

    Come se fosse Samsung ad aver chiamato la 4.4 KitKat…

  • luca

    nokia è a un passo da chiudere baracca.. e pensano di deridere gli altri.. contenti loro

  • Roy_Batty1

    A parte il fatto che Google se l’è cercata, non capisco cosa ha Nokia da deridere. Sono stati appena acquistati per una miseria e per un’azienda questo è una sconfitta clamorosa.

  • S_m_b

    Cara ex-nokia, statte zitta che fai piu’ bella figura…

  • Nicola

    ha proprio molto da deridere… nokia non fa nemmeno più telefoni!

  • luigi

    nokia deride?ahhaahahahahahhahahhaahahahahahahahahahahaahhaahhaahahahahahahahahah..hanno deriso i dipendenti e le loro famiglie che stanno gettando per strada..si vergognassero st’idioti..

  • thelog73

    certamente non è una mossa di grande stile da parte di Nokia ma dire che Google a questo giro se la sia proprio andata a cercare: http://www.cklab.it/blog/2013/09/06/android-4-4-cosi-tenero-che-si-spezza-con-un-grissino/

  • Sv22

    Parlo da possessore di Nexus 4, G-Nexus e Nexus 7 oltre che di Lumia 720(ovviamente in famiglia) c’è da dire che fa impallidire tutti senza troppi problemi in quanto a velocità e qualità delle foto. Il display è ottimo, niente a che vedere con quelle porcate super colorate di Samsung (AMOLED fa schifo, colori sgargianti al buio ma al sole!? NERO!) l’OS è poco supportato ed è l’unico vero “problema”. Se ci fossero più App sarebbe una bomba. Con un HW sulla carta inferiore se ne frega ad occhi chiusi….!!!