Nokia deride Android 4.4 KitKat su Twitter

5 Settembre 2013154 commenti

Nel giorno in cui si sentiva parlare solamente di Nokia e Microsoft per l'acquisizione da parte di quest'ultima della sezione smartphone del colosso finlandese, il nostro amato colosso di Mountain View ha pensato bene di incuriosire molti utenti e spostare l'attenzione su di sè con l'annuncio della parternship con Nestlè ed il tanto chiacchierato Android 4.4 KitKat. Tutto ciò sembra aver catturato l'attenzione anche di Nokia che ha da poco rilasciato una curiosa immagini su Twitter.

L’immagine in apertura d’articolo è stato diffusa da Nokia in merito all’annuncio di Android 4.4 KitKat.

Nokia in questi giorni è diventato famoso per deridere i suoi concorrenti, in particolare Samsung, ed ogni chance va sfruttata bene, come fatto di recente sotto un annuncio del Galaxy S4 Zoom nel Regno Unito.

L’ultima trovata collega Samsung ed Android in un’unica immagine, un Galaxy S4 spezzato e la classica frase che contraddistingue la golosa barretta di cioccolato: “Have a break, have a…“.

Il produttore finlandese sembra prendere sul serio le proprie sfide anche se dall’altro lato Samsung, ed in questo caso Google, sembrano non voler rispondere alle provocazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com