NoPhone, lo smartphone surrogato da 12 Dollari

15 Novembre 2014120 commenti

Quando presentiamo un nuovo smartphone siamo soliti elencarne le caratteristiche, come il display o il chipset utilizzato: nel caso di NoPhone questo non sarà necessario, visto che il "device" in questione è un semplice pezzo di plastica.

Pur avendo l’aspetto di uno smartphone da 5.5 pollici, dalle dimensoni di  140x 67×7.3 mm, NoPhone non utilizza alcun componente: è un pezzo di plastica, protagonista di una fruttuosa campagna su Kickstarter, e che potete da oggi acquistare al prezzo di 12 Dollari (poco meno di 10 Euro).The-NoPhone

Gli ideatori del “dispositivo” affermano che NoPhone è in grado di combattere la dipendenza da smartphone, essendo “un surrogato di qualunque dispositivo mobile, che permette di avere sempre con sè un rettangolo di fredda e liscia plastica da stringere senza rinunciare a qualunque interazione con l’ambiente circostante”.

È possibile oridnare NoPhone sul sito ufficiale, con consegna a Dicembre (a quanto pare, i preordini avrebbero già toccato quota già 1600 unità): il “device” è disponibile inoltre con un “selfie upgrade” (ossia, con una pellicola a specchio applicata) a 18 Dollari. Spese di spedizione escluse.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com