Android 6.0 Marshmallow arriva su Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact con Xperia Beta Program

11 Febbraio 201610 commenti

Buone nuove per i possessori di Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact, in particolare per quelli italiani! Grazie a Sony infatti Android 6.0 Marshmallow sta arrivando sui suddetti dispositivi, anche se non ancora per tutti.

Sony non è nuova ad interessanti iniziative che coinvolgono gli utenti nelle fasi di test del proprio software, e non avendo intenzione di smentirsi neanche stavolta pubblica Xperia Beta Program nel Play Store per permettere ad alcuni fortunati utenti di testare Android 6.0 Marshmallow in salsa Xperia prima del rilascio ufficiale.

Da non confondersi con il Marshmallow Concept, che fornisce ai tester una versione di Android prossima allo Stock e che serve a raccogliere informazioni e suggerimenti dagli utenti, questa nuova iniziativa permetterà ai possessori di Xperia Z2, Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact di essere scelti per provare in anteprima Android Marshmallow sui propri dispositivi: basterà scaricare l’app dal Play Store e registrarsi per sperare di essere selezionati. L’aggiornamento OTA ufficiale non dovrebbe tardare troppo ormai, ma la possibilità di installarlo subito potrebbe stuzzicare più di una persona. Sembra che al momento solo gli utenti di Spagna, Italia (si, esatto) e Paesi Bassi possano usufruire dell’iniziativa e, visto che i posti sono limitati, vi conviene affrettarvi se avete voglia di partecipare.

Per il download vi rimandiamo al badge sottostante, fateci sapere nei commenti se verrete selezionati e le vostre impressioni!


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com