ASUS al lavoro su un phablet da 6″ ed un tablet Transformer con Tegra 4? [RUMORS]

2 Giugno 20135 commenti

Il Computex 2013 di Taipei è sempre più vicino ed in attesa del prossimo 4 Giugno sono sempre più insistenti i rumors sui nuovi e probabili device che verranno ufficialmente presentati. Uno dei produttori maggiormente attivi sembra essere il taiwanese ASUS, il quale potrebbe presto portare sul mercato nuovi ed interessanti prodotti Android, secondo quanto cercano di comunicare alcune immagini riportate su Facebook in queste ultime ore.

La prima immagine è la seguente:

asus

Se guardate attentamente, nel riquadro in basso a sinistra il droide da montare mostra un bel numero 6 sul proprio corpo con un braccio a forma di cornetta e l’altro a forma di penna. Collegando tutti questi piccoli indizi viene fuori un phablet Android con display da 6 pollici e dotato di stylus.

Insomma tutto porta a pensare ciò anche se non abbiamo avuto molte conferme da parte del produttore taiwanese.

L’altra immagine è la seguente:

tablet-tegra-4

Come ci ha fatto notare l’amico Flavio tramite un post su Google+, questo nuovo modellino di droide da montare ha chiaramente le sembianze di Batman, quindi Bruce Wayne, riconducibile al nome in codice del nuovo Tegra 4 di Nvidia, ovvero Wayne.

Inoltre il nome del droide è T5-01 Droid Mark V ed un questo sarebbe nascosto il nome del nuovo tablet ASUS, ovvero T501. Il numero romano V finale potrebbe anche indicare l’arrivo sul mercato con a bordo Android 5.0?

Sono molti i dubbi e certamente poche le conferme. I dettagli sembrano parlare chiaro e perciò al prossimo Computex non possiamo far altro che aspettarci almeno due grandi prodotti da parte di ASUS, un phablet con stylus ed un nuovo Transformer con Tegra 4.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com