[ad#antonio]
La prima immagine è la seguente:
Se guardate attentamente, nel riquadro in basso a sinistra il droide da montare mostra un bel numero 6 sul proprio corpo con un braccio a forma di cornetta e l’altro a forma di penna. Collegando tutti questi piccoli indizi viene fuori un phablet Android con display da 6 pollici e dotato di stylus.
Insomma tutto porta a pensare ciò anche se non abbiamo avuto molte conferme da parte del produttore taiwanese.
L’altra immagine è la seguente:
Come ci ha fatto notare l’amico Flavio tramite un post su Google+, questo nuovo modellino di droide da montare ha chiaramente le sembianze di Batman, quindi Bruce Wayne, riconducibile al nome in codice del nuovo Tegra 4 di Nvidia, ovvero Wayne.
Inoltre il nome del droide è T5-01 Droid Mark V ed un questo sarebbe nascosto il nome del nuovo tablet ASUS, ovvero T501. Il numero romano V finale potrebbe anche indicare l’arrivo sul mercato con a bordo Android 5.0?
Sono molti i dubbi e certamente poche le conferme. I dettagli sembrano parlare chiaro e perciò al prossimo Computex non possiamo far altro che aspettarci almeno due grandi prodotti da parte di ASUS, un phablet con stylus ed un nuovo Transformer con Tegra 4.


Spero che sia davvero con tegra 4 :)
Invece di progetti nuovi Asus dovrebbe pensare a quelli passati! È da gennaio che dicono ogni mese che esce android 4.2 sui Padfone e finora NIENTE!!!!
che fine ha fatto il PadFone Infinity?????
Una brutta fine….
[…] (…)Continua a leggere ASUS al lavoro su un phablet da 6″ ed un tablet Transformer con Tegra 4? [RUMOR… […]