Samsung Galaxy S4 ‘Plus’: primi test benchmark con Android 4.3.2 e CPU a 1.4 GHz

2 Giugno 201335 commenti

Nelle scorse settimane abbiamo più volte discusso delle possibili varianti del Samsung Galaxy S4 che probabilmente arriveranno sul mercato: Mini, Active e Zoom. Tuttavia, proprio poco tempo fa, avevamo parlato di un possibile nuovo modello con processore con frequenza ad oltre 2,3 GHz, il device era stato chiamato 'Galaxy S4 Plus' (pur non essendo mai stato citato nei rumors con tale nome). Quest'oggi si hanno nuove conferme su una nuova versione del Galaxy S4, ma non con tale frequenza per il processore.

Stando ad un benchmark recentemente trapelato in rete, un dispositivo con nome Samsung GT-I9600 ha fatto registrare “solamente” 15’016 punti su AnTuTu, un risultato abbastanza scadente se confrontato con gli oltre 24’000 del Galaxy S4 (versione originaria).

Oltre a questo, il processore montato al suo interno non ha una frequenza di clock ad oltre 2,3 GHz, ma solamente 1’4000 mHz, ovvero 1.4 GHz. Il particolare che lascia maggiormente il dubbio sulla veridicità del benchmark è relativo al sistema operativo installato, Android 4.3.2.

Sarà reale o un fake?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com