Bluboo Xtouch Plus con schermo 6” QHD e 4 GB di RAM

8 Gennaio 201617 commenti

Dopo aver lanciato il dispositivo XTouch, la compagnia cinese Bluboo ha lavorato al rilascio di una variante dello smartphone, Bluboo Xtouch Plus, che sembra davvero potersi inserire nel privilegiato mercato dei top di gamma.

Il nuovo phablet Bluboo Xtouch Plus, secondo le informazioni in nostro possesso, avrà a disposizione uno schermo da 6 pollici con una risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel e sarà dotato di ben 4 GB di RAM LPDDR4.

Lo smartphone avrà inoltre ben 64 GB di memoria interna, espandibili con ogni probabilità tramite una scheda micro SD, ma non sono ancora presenti informazioni sul processore protagonista in Bluboo Xtouch Plus, anche se con grande probabilità si tratterà di un chip MediaTek (più potente del chip MT6753 presente su Xtouch standard).

Bluboo Xtouch Plus sarà dotato di una fotocamera posteriore da 21 megapixel e sarà alimentato da una potente batteria da 5000 mAh che potrebbe fungere anche da powerbank per ricaricare altri dispositivi.

Lo smartphone monterà anche un lettore di impronte digitali nella parte posteriore del dispositivo ed una cover in legno, come si evince dalla foto, dove è possibile notare anche la presenza di una porta USB di tipo C.

Non sono ancora disponibili dati su eventuale prezzo e disponibilità di Bluboo Xtouch Plus, ma vedendo le caratteristiche del dispositivo, non vediamo l’ora di conoscerli e di comunicarveli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com