Nelle ultime settimane abbiamo parlato diverse volte di 3 Italia: abbiamo riportato, in particolare, del servizio "Ti ho cercato", divenuto a pagamento, e della rimodulazione della tariffa base. Quest'oggi salta fuori invece una nuova promozione riservata ad alcuni, fortunati clienti.
[ad#ad-tubiello]
Diversi utenti 3 Italia hanno infatti segnalato di aver ricevuto un SMS in cui viene offerta la possibilità, semplicemente recandosi in un 3 Store, di attivare la promozione “3 Giga Gratis”, con cui i fortunelli avranno a disposizione gratuitamente 3 GB di traffico dati da utilizzare entro il 30 Settembre 2015, senza soglie nè vincoli di altro tipo.
Viene inoltre offerto gratuitamente per un mese ALL-IN Music, il servizio che consente di ascoltare musica in streaming tramite la relativa app, disponibile naturalmente anche per dispositivi Android.
Siete tra i clienti che hanno ricevuto l’SMS? Ditecelo nei commenti.
hummmm…e se vedo in un 3store e chiedo il bonus senza avere ricevuto il sms? gli dico che l’ho cancellato…
Non e rubare ??????
Ahahaha! Ma c’è lo avranno un database coi numeri di quelli a cui l’hanno mandato!
vabbé non mi troveranno mai in quel database, non ho la scheda 3…
Ahahaha! ? ?
Non credo funzioni, ma ti meriti comunque un encomio per la creatività xD
Ricevuto ☺
Io l’ho ricevuto. Staremo a vedere ?
Ma per il servizio ‘ti ho cercato’ c’è un modo per disattivarlo ora che è diventato a pagamento?
Sì, c’è una stringa da inserire nel tastierino e poi fai invio, il codice l’avevo trovato con google è facile.
*112#
*112#
Grazie!
ricevuto l’sms ma col cavolo che vado in un 3 store, così se chiedo solo l’attivazione dei 3 gb e declino le altre offerte che sicuramente proporranno faccio la figura del barbun (oltre che magari una coda chilometrica) … se erano davvero così ben disposti a favorire il cliente, bastava inserire l’opzione di attivazione nell’area clienti 3
Ma scusa ma chi se ne frega della figura hahahah
ma chi se ne frega di 3 gb per un mese
Io a casa ho ben 4 schede tre, ma quando ci sono queste promozioni, le vedo sempre col binocolo. Non capisco se sono sfigatosfigato io o se gli sto sulle scatole. xD
7gb 15euro vodafone
20 gb 9 euri Tre
SI come no
attualmente è la my businnes M a 12 euro(ma LTE) 5 Giga a settimana, io l’ho fatta tempo fa a 9 euri.
Minuti e SMS illimitati e 4gb di internet a 10€ al mese.. Ma da me la copertura non prende un cazzo :(
Scusa, ma che tariffa è?
La classica “torna in 3”.. Ora sono vodafone
Posso sapere se era una normale ricaricabile o un piano famiglia?
Andato al 3store, erano stati informati della promozione ma non hanno ancora avuto istruzioni su come attivarla… Rimandato a domani…
A me è arrivata l’offerta, ma avendo attiva l’All-in Extra con 4gb al mese, non me ne faccio praticamente niente di altri 3
Io ho ho ricevuto la possibilità di attivare 10GB sotto rete 3 + 10GB su GPRS fino a fine agosto senza vincolo ad un costo di €5,00 una tantum.