3 Italia sta disattivando le ALL-IN One Per Te da 5 Euro?

15 Aprile 201620 commenti

Negli ultimi tempi abbiamo spesso parlato di winback e promozioni con cui gli operatori cercano di soffiarsi utenti l'un l'altro; abbiamo però parlato spesso anche di rimodulazioni e modifiche "in corsa" che quasi sempre hanno penalizzato l'utenza. Secondo le segnalazioni di alcuni clienti, 3 Italia starebbe non più rimodulando, ma addirittura disattivando in modo forzato alcune promozioni.

Secondo le segnalazioni giunte al portale mondo3, alcuni clienti 3 Italia avrebbero infatti ricevuto un messaggio con cui l’operatore informa della disattivazione dell’opzione ALL-IN attiva a partire dal prossimo 23 Maggio, con conseguente ritorno al piano base Power 15.

Modifica delle condizioni contrattuali: dal 23/5, l’opzione ALL-IN attiva verrà disattivata. Per info: […]

Le segnalazioni arrivano a quanto pare da utenti in possesso dell’opzione ALL-IN One Per Te, comprendente minuti e SMS illimitati e 2 GB di traffico dati a 5 Euro ogni 28 giorni: si tratta di un’offerta effettivamente molto conveniente rivolta negli scorsi mesi agli ex-clienti.

L’operatore si giustifica sostenendo di voler [..] indirizzare i clienti verso le offerte più recenti che prevedono meccanismi premianti nel tempo e soglie traffico internet più ampie, come richiede lo scenario attuale di mercato, ma ovviamente l’impressione è che si tratti di un colpo d’accetta nei confronti di una promozione non così conveniente per 3 Italia.

È bene comunque tener presente che mancano al momento conferme ufficiali e non è chiaro se la decisione possa riguardare anche altre promozioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com