[VIDEO] Android contro iOS, rissa al matrimonio nel nuovo spot Windows Phone

29 Aprile 201345 commenti

Nell'eterna lotta tra Android ed iOS c'è, come sappiamo, chi vorrebbe fare da terzo incomodo: Microsoft e la sua piattaforma Windows Phone hanno lanciato la sfida alle due regine del mondo mobile anche se con risultati al momento ancora lontani dalle aspettative. Windows Phone come "terza via" al mondo mobile resta tuttavia un concetto su cui a Redmond si spinge, e traspare chiaramente dall'ultimo spot, che vi proponiamo.

Lo spot è ambientato durante una cerimonia nuziale. Quando tutti i presenti tirano fuori il proprio device per una foto del momento, partono gli sfottò ed insulti “a tema” (“iSheep”, “Copybox”) tra utenti iOS ed Android, finchè dalle parole si passa ai fatti e si scatena una vera e propria rissa tra i sostenitori delle opposte fazioni. Lo spot si conclude con due camerieri che riprendono tranquillamente la scena con i loro Lumia, sottolineando la terzietà di Windows Phone e dei suoi utenti rispetto alle due agguerrite rivali.

C’è da scommettere che questo sarà un concetto su cui Microsoft insisterà nei prossimi mesi, nel tentativo di conquistare gli utenti americani. In attesa di verificarne la reale efficacia, vi lasciamo al video in questione.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Z19vR1GldRI 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com