Asus Padfone 2: nuove indiscrezioni sulla batteria

4 ottobre 20124 commenti
Ci arrivano nuove interessanti informazioni sul Padfone 2, il nuovo "ibrido" di Asus che verrà presentato ufficialmente il 16 Ottobre: dopo l'immagine della presunta confezione che ne rivelava elementi come il processore quad-core Snapdragon S4 Pro, i 2 GB di memoria RAM e lo schermo HD da 4.7 pollici, ecco arrivare nuove indiscrezioni sulla capacità della batteria.

Mentre il primo Padfone ne montava una dalla capacità di 1520 mAh, ritenuti insoddisfacenti dalla maggior parte degli utenti, il nuovo Padfone 2 ne monterà una da 2140 mAh non removibile, permettendoci di arrivare abbondantemente a fine giornata.

Per concludere, arrivano anche nuove informazioni sulla connettività: è confermato il chip NFC e la presenza di un antenna Wi-Fi dual-band a 2.4 e 5GHz.

  • Uff

    “Non removibile”…ma perché i produttori delle volte sono così stupidi???

    • Bigcosta

      Stupidi? Più ale altro furbi! Se brucia la batteria sei costretto ad andare x forza da loro centro assistenza, mentre ora puoi mettere anche una di concorrenza comprata sul web. Aumentano l.introiti e spezzano Je gambe al mercato della concorso a batterie

      • http://www.facebook.com/firefox87 Luigiantonio Calò

        oppure diventi smanettone… compri una non originale e la cambi tu… :)

  • Viespo

    Quanto fa Apple la batteria non removibile????almeno il razr Maxx ha 3000mah e passa..quella maggiorata originale S2 è da 2000 e posso cambiarla..