Asus Padfone 2: nuove indiscrezioni sulla batteria

4 Ottobre 20124 commenti
Ci arrivano nuove interessanti informazioni sul Padfone 2, il nuovo "ibrido" di Asus che verrà presentato ufficialmente il 16 Ottobre: dopo l'immagine della presunta confezione che ne rivelava elementi come il processore quad-core Snapdragon S4 Pro, i 2 GB di memoria RAM e lo schermo HD da 4.7 pollici, ecco arrivare nuove indiscrezioni sulla capacità della batteria.

[ad#ad-gualdi]

Mentre il primo Padfone ne montava una dalla capacità di 1520 mAh, ritenuti insoddisfacenti dalla maggior parte degli utenti, il nuovo Padfone 2 ne monterà una da 2140 mAh non removibile, permettendoci di arrivare abbondantemente a fine giornata.

Per concludere, arrivano anche nuove informazioni sulla connettività: è confermato il chip NFC e la presenza di un antenna Wi-Fi dual-band a 2.4 e 5GHz.

4 risposte a “Asus Padfone 2: nuove indiscrezioni sulla batteria”

  1. Uff ha detto:

    “Non removibile”…ma perché i produttori delle volte sono così stupidi???

    • Bigcosta ha detto:

      Stupidi? Più ale altro furbi! Se brucia la batteria sei costretto ad andare x forza da loro centro assistenza, mentre ora puoi mettere anche una di concorrenza comprata sul web. Aumentano l.introiti e spezzano Je gambe al mercato della concorso a batterie

  2. Viespo ha detto:

    Quanto fa Apple la batteria non removibile????almeno il razr Maxx ha 3000mah e passa..quella maggiorata originale S2 è da 2000 e posso cambiarla..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com