Canonical su Indiegogo per raccogliere 32 milioni di dollari per Ubuntu Edge

23 Luglio 201333 commenti

Durante le scorse ore il produttore Canonical ha ufficialmente svelato il nuovo smartphone con Ubuntu Touch, battezzato Edge e che vi avevamo presentato solamente alcuni giorni fa. Dopo averlo conosciuto ufficialmente durante le scorse ore il produttore ha deciso di iniziare una ricca campagna di raccolta fondi per la produzione dei primi 40.000 esemplari. La campagna su Indiegogo è un record assoluto, ben 32 milioni di dollari da raccogliere.

Canonical ha deciso di puntare sull’interesse degli utenti per la realizzazione del proprio Ubuntu Edge e proprio per questo ha dato inizio ad una campagna di raccolta fondi sul portale Indiegogo.

Quella di Canonical è certamente la campagna più esigente di sempre, dato che il traguardo è fissato a ben 32 milioni di dollari, da raccogliere in “solo” 31 giorni.

edge

 

Volete il nuovo Ubuntu Edge con il sistema Ubuntu Touch? Non dovrete far altro che aggiudicarvi il vostro esemplare per 803$. In questo modo avrete lo smartphone in esclusiva al debutto durante il prossimo Maggio.

Le specifiche sono di tutto rispetto come abbiamo appreso alcune ore fa, infatti avremo uno smartphone che tenta di essere un PC con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con supporto alle reti LTE. Non finisce qui, infatti Edge è un ottimo dual-boot che permette di eseguire all’avvio anche Android.

Ecco alcuni video teaser e promo:

httpvh://youtu.be/fFN4k-AFEbw

httpvh://youtu.be/eQLe3iIMN7k

httpvh://youtu.be/EtNhlVn3ETQ

Avete prenotato il vostro Ubuntu Edge? Non dovrete far altro che recarvi alla pagina della campagna su Indiegogo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com