Certificazione Playstation anche per gli smartphone HTC?

15 febbraio 201210 commenti

Il colosso taiwanese sarebbe pronto a comunicare una grande novità ai propri utenti durante il Mobile World Congress di Barcellona. Per convincere molti utenti, amanti del videogaming, a scegliere un proprio smartphone Android, HTC avrebbe deciso di stringere un accordo con Sony per portare la certificazione Playstation anche su alcuni propri smartphone (un valida alternativa all'Xperia Play). Beats Audio e Playstation Suite? HTC punta molto sulla qualità dei propri servizi.

Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima, HTC dopo aver dotato i propri smartphone di una qualità audio unica nel settore, grazie alla collaborazione con Beats Audio by Dr. Dre, sarebbe pronta a stringere un accordo con Sony per dotare i propri smartphone Android della certificazione Playstation.

In tal modo, gli utenti di smartphone HTC, come quelli di Xperia Play, potranno accedere e giocare ai titoli di PSOne, ottimizzati per un uso su questi display e dispositivi, ed anche ai servizi Android offerti da Sony Entertainment Network (sito).

Ancora non sappiamo se il rumor è fondato o se si tratta solamente di una bufala; ma ciò lo scopriremo tra pochi giorni, durante il grande evento, sul grande palcoscenico del Mobile World Congress, luogo ideale per annunciare ottime notizie come questa. Gli utenti HTC potrebbero essere molto contenti.

 

Via

Loading...