Certificazione Playstation anche per gli smartphone HTC?

15 febbraio 201210 commenti
Il colosso taiwanese sarebbe pronto a comunicare una grande novità ai propri utenti durante il Mobile World Congress di Barcellona. Per convincere molti utenti, amanti del videogaming, a scegliere un proprio smartphone Android, HTC avrebbe deciso di stringere un accordo con Sony per portare la certificazione Playstation anche su alcuni propri smartphone (un valida alternativa all'Xperia Play). Beats Audio e Playstation Suite? HTC punta molto sulla qualità dei propri servizi.

Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima, HTC dopo aver dotato i propri smartphone di una qualità audio unica nel settore, grazie alla collaborazione con Beats Audio by Dr. Dre, sarebbe pronta a stringere un accordo con Sony per dotare i propri smartphone Android della certificazione Playstation.

In tal modo, gli utenti di smartphone HTC, come quelli di Xperia Play, potranno accedere e giocare ai titoli di PSOne, ottimizzati per un uso su questi display e dispositivi, ed anche ai servizi Android offerti da Sony Entertainment Network (sito).

Ancora non sappiamo se il rumor è fondato o se si tratta solamente di una bufala; ma ciò lo scopriremo tra pochi giorni, durante il grande evento, sul grande palcoscenico del Mobile World Congress, luogo ideale per annunciare ottime notizie come questa. Gli utenti HTC potrebbero essere molto contenti.

 

Via

  • AndreA

    Il problema è il sistema di controllo che via touch rende ogni gioco inutilizzabile… 

    • Eugenio Spuria

      Magari creano un dispositivo micro-usb con i vari tastini

      • Anonimo

        Veramente ICS ha di default il supporto agli USB host, quindi anche joystick USB.

      • Shanefalco

        esiste già sul mercato gametel…pad bluetooth con piattaforma di fissaggio dello smartphone.

    • Davecdj

      Se lo smartphone ha un display come il sensation xl il problema non si pone, é questione di abitudine come tutto… Non credi? E poi é molto soggettivo il gaming su touch ! HTC FOR EVER, TUTTO IL RESTO É NOIA!

  • R4F

    sisi come no, poi si sale a 799€ no?

  • Zia

    Htc non delude mai

  • Gothamdroide

    Sono dell idea che se vuoi giocare ti compri una xbox 360 a 150 euro e ti diverti di brutto altro che telefonini

    • Junta82

      Si ma una Xbox o una ps1 w e 3 non te le puoi portare a spasso. Per chi viaggia avere. Queste cose che non ingombrano è meglio

      • meldon

        Se viaggi tanto, ti compri una PSP che, essendo un dispositivo creato appositamente per giocare, ha sicuramente prestazioni migliori.