[ad#antonio]
Secondo quanto dichiarato da una fonte anonima, HTC dopo aver dotato i propri smartphone di una qualità audio unica nel settore, grazie alla collaborazione con Beats Audio by Dr. Dre, sarebbe pronta a stringere un accordo con Sony per dotare i propri smartphone Android della certificazione Playstation.
In tal modo, gli utenti di smartphone HTC, come quelli di Xperia Play, potranno accedere e giocare ai titoli di PSOne, ottimizzati per un uso su questi display e dispositivi, ed anche ai servizi Android offerti da Sony Entertainment Network (sito).
Ancora non sappiamo se il rumor è fondato o se si tratta solamente di una bufala; ma ciò lo scopriremo tra pochi giorni, durante il grande evento, sul grande palcoscenico del Mobile World Congress, luogo ideale per annunciare ottime notizie come questa. Gli utenti HTC potrebbero essere molto contenti.
Il problema è il sistema di controllo che via touch rende ogni gioco inutilizzabile…
Magari creano un dispositivo micro-usb con i vari tastini
Veramente ICS ha di default il supporto agli USB host, quindi anche joystick USB.
esiste già sul mercato gametel…pad bluetooth con piattaforma di fissaggio dello smartphone.
Se lo smartphone ha un display come il sensation xl il problema non si pone, é questione di abitudine come tutto… Non credi? E poi é molto soggettivo il gaming su touch ! HTC FOR EVER, TUTTO IL RESTO É NOIA!
sisi come no, poi si sale a 799€ no?
Htc non delude mai
Sono dell idea che se vuoi giocare ti compri una xbox 360 a 150 euro e ti diverti di brutto altro che telefonini
Si ma una Xbox o una ps1 w e 3 non te le puoi portare a spasso. Per chi viaggia avere. Queste cose che non ingombrano è meglio
Se viaggi tanto, ti compri una PSP che, essendo un dispositivo creato appositamente per giocare, ha sicuramente prestazioni migliori.