Cyanogen Inc. ed Oppo insieme per un nuovo top di gamma

14 Novembre 20139 commenti

Dopo l'Oppo N1 in versione CyanogenMod atteso per dicembre, il produttore cinese e la Cyanogen Inc. sembrano voler rinnovare la loro partnership con un nuovo device da lanciare il prossimo anno.

Il dispositivo sarà dotato, come hanno rivelato fonti molto attendibili, di un processore Qualcomm Snapdragon “8974AC” con clock a 2.5 GHz, nuova versione dello Snapdragon 800 8974AB (chip che sarà adottato su molti top di gamma futuri, in primis Xiaomi Mi3).

Bisogna specificare che questo nuovo device Oppo non sarà come l’N1 ma sarà progettato specificamente per la CyanogenMod, assicurando tutta la sua fluidità e prestazioni, almeno sulla carta, davvero importanti. Al momento non ci sono informazioni più precise né per quanto riguarda le sue caratteristiche né per quanto concerne, ma è ancora presto per parlarne, prezzo e disponibilità.

In ogni caso , una cosa è certa: Oppo e Cyanogen Inc. stanno lavorando su un nuovo top di gamma, dalle caratteristiche molto interessanti; promettiamo di tenervi aggiornati in merito. Mi raccomando, Stay tuned!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com