[ad#ad-luigi-ingravallo]
Il dispositivo sarà dotato, come hanno rivelato fonti molto attendibili, di un processore Qualcomm Snapdragon “8974AC” con clock a 2.5 GHz, nuova versione dello Snapdragon 800 8974AB (chip che sarà adottato su molti top di gamma futuri, in primis Xiaomi Mi3).
Bisogna specificare che questo nuovo device Oppo non sarà come l’N1 ma sarà progettato specificamente per la CyanogenMod, assicurando tutta la sua fluidità e prestazioni, almeno sulla carta, davvero importanti. Al momento non ci sono informazioni più precise né per quanto riguarda le sue caratteristiche né per quanto concerne, ma è ancora presto per parlarne, prezzo e disponibilità.
In ogni caso , una cosa è certa: Oppo e Cyanogen Inc. stanno lavorando su un nuovo top di gamma, dalle caratteristiche molto interessanti; promettiamo di tenervi aggiornati in merito. Mi raccomando, Stay tuned!
Visto l’aggiornamento “castrato” che sta uscendo di android 4.4 sui vecchi device la soluzione cyanogen potrebbe rivelarsi, per il futuro, più interessante del previsto. Staremo a vedere :)
Lo attendo con ansia sperando che sia il nuovo find :-) non di dimensioni astronomiche.. Magari un 4 pollici e qualcosa.. Senza eccedere i 5. Ho visto il predecessore del find 5 e fa veramente paura.. OPPO sopra il mondo :-)
[…] (…)Continua a leggere Cyanogen Inc. ed Oppo insieme per un nuovo top di gamma su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Cyanogen Inc. ed Oppo insieme per un nuovo top di gamma su Androidiani.Com […]
Ma avete l’esclusiva per divulgare notizie con un giorno di ritardo?
molto Interessante!!!
ma Qualcomm quando tirerà fuori le nuove architetture?? il core Krait rischia di venire spodestato con l’arrivo dei nuovi A-57, basta vedere il dual core di iPhone per capire che la nuova architettura sarà un bel salto in avanti…
[…] Cyanogen Inc. ed Oppo insieme per un nuovo top di gamma […]
[…] (…)Continua a leggere Cyanogen Inc. ed Oppo insieme per un nuovo top di gamma su Androidiani.Com […]
ciao io ho installato il tutto l’ unico problema è che quando connetto il dispositivo S3 al pc, non lo rileva che devo fare?
grazie