CyanogenMod Installer si mostra in azione su Nexus 4, Nexus 7 e Galaxy S III

30 Settembre 201339 commenti

Dopo averlo ampiamente conosciuto durante gli scorsi giorni, grazie ad alcuni video siamo finalmente in grado di poter vedere in azione il CyanogenMod Installer. Questo nuovo software, sviluppato appositamente per poter facilitare l'installazione della celebre Custom ROM, è attualmente compatibile solamente con Windows, ma in futuro potrebbe arrivare anche una versione per Mac, e se con una domanda sufficiente, anche per Linux.

Il nuovo CyanogenMod Installer, tramite un software Windows ed un’applicazione Android faciliterà l’installazione della ROM su qualsiasi dispositivo supportato.

Come per una semplice installazione su Windows, anche per la ROM sarà semplice ed intuitivo per qualsiasi utente seguire la procedura guidata ed eseguire pochi click nelle finestre di dialogo.

L’installazione di una ROM non è certamente molto complicato, forse lo è maggiormente la preparazione dello smartphone per l’installazione di quest’ultima, ed infatti questo nuovo software farà tutto al posto nostro, con sblocco del bootloader, installazione di una custom recovery e molto altro ancora.

Purtroppo, attualmente i dispositivi supportati non sono moltissimi (maguro, crespo, toro, toroplus, grouper, flo, mako, manta, skyrocket, hercules, i9100, i9300, d2att, d2spr, d2tmo, jfltexx, quincyatt, quincytmo, t0ltetmo, m7ul), anche se stiamo parlando di un software che è ancora in fase beta privata.

Non ci resta che attendere il rilascio ufficiale. Intanto vi lasciamo alle prove su Nexus 4, Nexus 7 e Galaxy S III.

httpvh://youtu.be/NYk7w-trkIU

httpvh://www.youtube.com/watch?v=ppCsLEeb9Hw&feature=share

httpvh://youtu.be/cpQcagqfV_M

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com