Anche Xiaomi pronto a realizzare colorazioni oro per Mi3 e Mi2S?

30 Settembre 20139 commenti
Sembra che la moda lanciata da Apple con il nuovo iPhone 5S, ovvero la colorazione oro, sia molto apprezzata anche nel mondo Android. Durante le ultime settimane sarebbero apparse sul web nuove foto di HTC One e One Mini in colorazione oro, si è iniziato a parlare anche di un Samsung Galaxy S4 in questa nuova veste e durante le ultime ore anche nuovi smartphone Xiaomi sembrano essere interessati a questa preziosa tinta.

[ad#antonio]

Xiaomi, secondo le foto trapelate in rete, sarebbe pronto a lanciare sul mercato cinese due nuove versioni di Mi3 e Mi2S, semplicemente nella nuova colorazione oro.

Ecco le foto:

Purtroppo non sappiamo quanto possa esserci di vero in tutte queste informazioni, ma indubbiamente presto ne sentiremo riparlare se i produttore cinese deciderà di lanciare sul mercato questa nuova colorazione per i propri smartphone Android.

Certamente, tra le tantissime novità introdotte da Apple, questa è quella che forse molti utenti hanno apprezzato meno. Quanti di voi vorrebbero uno smartphone in color oro?

 

9 risposte a “Anche Xiaomi pronto a realizzare colorazioni oro per Mi3 e Mi2S?”

  1. […] (…)Continua a leggere Anche Xiaomi pronto a realizzare colorazioni oro per Mi3 e Mi2S? su Androidiani.C… […]

  2. […] (…)Continua a leggere Anche Xiaomi pronto a realizzare colorazioni oro per Mi3 e Mi2S? su Androidiani.C… […]

  3. francesco ha detto:

    Esiste di già la scocca in metallo per la parte posteriore ….

  4. Rpkymerah571 ha detto:

    Non é il mi2s a 162 euro é il jiayu -.-

    • Simo123 ha detto:

      Sì, ma non è una novità che mettano dei nomi diversi da quello che in realtà è il prodotto sul sito vero… è così in praticamente tutti gli articoli.

    • milan ha detto:

      per me queste pubblicita insulse andrebbero tolte all’ istante come il nexus 4 a 1002 € mi pare e prezzi assurdi per altri telefoni

    • milan ha detto:

      per me queste pubblicita insulse andrebbero tolte all’ istante come il nexus 4 a 1002 € mi pare e prezzi assurdi per altri telefoni

  5. Pierfrancesco ha detto:

    Io ho anticipato i tempi parlando bene dello xiaomi per l’ottimo rapporto qualità-prezzo quando uscì l’m2 sotto la diffidenza di molti, andate a vedere il mio post sul forum, e ora invece, che tra l’altro é entrato Hugo Barra lasciando Google, ne parlano tutti e vogliono tutti i loro terminali..

  6. Giulio ha detto:

    Ma perché tutti dicono che il colore champagne è stato copiato da Apple quando invece è stata Samsung per una volta ad introdurre la novità senza copiare…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com