Disponibile un nuovo update per Samsung Galaxy Note 4

6 Novembre 201516 commenti

L'ultimo esponente della serie Note venduto ufficialmente in Europa dal colosso coreano Samsung, Galaxy Note 4, continua ad essere uno dei migliori device attualmente presenti sul mercato per via della dotazione hardware ottima e del prezzo, che continua a scendere di giorno in giorno.



Oltre a questi fattori meramente economici o prestazionali, c’è da considerare anche il supporto che la società coreana sta continuando a donare a questo Samsung Galaxy Note 4, il quale ha ricevuto diversi update nel corso degli ultimi mesi. Infatti, non abbiamo avuto solo l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1 durante le scorse settimane, ma anche diversi bugfix o miglioramenti alla stabilità ed alle prestazioni di questo interessante phablet.

Quest’oggi, a dimostrazione della tesi presente nel paragrafo precedente, un nuovo aggiornamento ha fatto il suo approdo su Samsung Galaxy Note 4. Secondo SamMobile, l’update, destinato a tutti i dispositivi italiani no-brand, sarebbe identificato dal codice N910FXXU1COJ3 e riporta il giorno 14 Ottobre 2015 come data di build. Sebbene la versione di Android rimanga stabile alla 5.1.1 Lollipop, questo update dovrebbe portare una maggior stabilità e sicurezza. Tuttavia, non è disponibile un changelog ufficiale, dunque potrebbero esserci ulteriori novità nascoste in questo nuovo firmware.

L’aggiornamento sarebbe già in roll-out per tutti i Samsung Galaxy Note 4 no-brand italiani, ma, qualora voleste provare in anteprima il nuovo aggiornamento, sarà possibile installare la nuova build attraverso Odin, scaricandola da qui. Ovviamente, accertatevi prima di essere totalmente consci dei danni che un flash potrebbe causare al vostro Samsung Galaxy Note 4 prima di procedere all’installazione della nuova build.

Avete provato l’aggiornamento? Scriveteci le vostre prime impressioni nei commenti1

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com