Ecco gli smartphone che hanno la batteria che dura di più: primo S4, iPhone 5s solo quarto

12 Novembre 2013306 commenti

Il magazine "Which?" ha confrontato, stilando un'interessante classifica, la batteria di molti dei top di gamma attuali, valutando la loro durata in chiamata o con connessione Wi-Fi attiva.

Si sa, ad oggi, essendo lo smartphone un compagno insostituibile della nostra vita, uno degli aspetti più importanti del device è proprio la durata della batteria. I dispositivi moderni, inoltre vanno caricati praticamente ogni giorno, non come i vecchi cellulari che resistevano anche per una settimana.

20131105_classifica_smartphone_durata_batteria

Ma le differenze, anche fra telefoni “smart”, esistono eccome. In particolare, come avrete notato dall’immagine l‘S4 si è dimostrato il dispositivo dotato della batteria più prestante con 17 ore e mezza in conversazione e quasi 7 ore in navigazione internet. Seguono HTC One ed S4 Mini, mentre è solo quarto l’iPhone 5s, che, come molti di voi già sapranno, non trova nella durata della batteria un punto di forza. Deludenti, invece, Nokia Lumia 1020 e iPhone 5c che fanno registrare valori piuttosto bassi.

E voi, cosa ne pensate? Siete soddisfatti della durata della batteria del vostro smartphone?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com