Emergono nuovi dettagli su Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Grand

20 Maggio 201530 commenti

Dopo il recente lancio di Galaxy S6, Samsung sembra già pronta a guardare avanti e negli ultimi giorni sono emerse le prime indiscrezioni su Galaxy Note 5 e sul cosiddetto Project Zen: ecco qualche altro dettaglio suoi nuovi device in arrivo.

Secondo quanto riferisce SamMobile, il celebre Project Zen sarebbe stato rinominato Project Zero 2: un elemento che sottolinea ulteriormente la continuità di questo device con Galaxy S6 (originariamente definito Project Zero).

Un altro dettaglio che lo avvicina all’attuale flagship, oltre al numero di serie SM-G928, è  la mancanza della S-Pen, che sarà invece ovviamente presente su Galaxy Note 5. Project Zen, o Zero 2, o Galaxy S6 “Grand” sarà quindi una sorta di versione ingrandita di Galaxy S6 Edge.

Per entrambi i device verranno prodotti i tradizionali case Clear View e Cover View, ma accanto a questi trova posta una misteriosa “Keyboard Cover“, che potrebbe essere simile ai keyboard case solitamente disponibili per tablet.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Galaxy Note 5, che come abbiamo visto in precedenza sarà presentato all’IFA di Berlino a Settembre, dovrebbe essere dotato di display 2K o 4K Super AMOLED e chipset octa-core Exynos 7422, mentre Galaxy S6 Grand dovrebbe utilizzare un display da 5.4 o 5.5 pollici Super AMOLED dual-edge, chipset Snapdragon 808, 32 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico e fotocamera frontale da 5 Megapixel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com