Galaxy Note III: un modello LCD low-cost pronto per essere presentato?

23 Settembre 201316 commenti

Che molti modelli del nuovo phablet di casa Samsung fossero in arrivo lo avevamo già capito, ma la conferma delle nostre ipotesi sembra essere arrivata oggi.

Secondo fonti non ufficiali, infatti, l’azienda coreana sarebbe pronta a presentare un modello “entry level” del suo nuovo top di gamma alla fine del mese di novembre, per non far crollare le vendite del suo “fratello maggiore” più caro.

Il device, sempre secondo le ultime indiscrezioni, sarà dotato di un display LCD e di una fotocamera posteriore da 8 megapixel (a fronte di quella da 13 megapixel del modello svelato all’IFA di quest’anno).

Nessuno ha ancora accennato al prezzo di debutto dello smartphone, ma, poiché per adesso le caratteristiche tecniche non sembrano differenziarsi molto da quelle del Note IIIconvenzionale“, non ci aspettiamo una differenza di prezzo molto differente fra i due device (stile iPhone 5s e 5c per intenderci).

Che ne pensate dunque? Solito escamotage Samsung per vendere di più o sincera volontà di dare all’utente la capacità di scegliere il proprio smartphone fra una vasta gamma di telefonini?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com