Galaxy S9: quali saranno le colorazioni ufficiali?

4 Dicembre 2017Nessun commento

Stando a quanto pubblicato in un report trapelato online, Samsung starebbe lavorando ad una variante viola del suo prossimo flagship, Galaxy S9.

Poco prima della presentazione ufficiale di Galaxy S8 iniziarono a girare in rete delle immagini del device in una colorazione viola molto marcata, rivelatesi poi false. Stando ai recenti report, questa volta Samsung starebbe sul serio lavorando ad una colorazione viola per il suo prossimo top di gamma.

Il viola in questione però fortunatamente non dovrebbe essere quello dell’immagine in alto, bensì una variante molto più scura. Tale colorazione dovrebbe prendere il posto dell’attuale Orchid Gray.

Tra le altre colorazioni disponibili troveremo quasi sicuramente una variante Gold, oltre che Black e Blue, già vista su Note 8. Ovviamente la parte frontale del device resterà completamente nera, come già visto su Galaxy S8, in modo da non creare fastidiose barre colorate con le cornici ridotte.

Leggi anche Galaxy S8: problemi con l’autofocus

Stando ai rumor, Galaxy S9 ed S9+ saranno presentati in anticipo rispetto al solito, in modo da contrastare il nuovo iPhone X ed anticipare LG G7. Le probabilità di trovare la coppia di top di gamma Samsung al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas il prossimo mese è quindi molto alta: l’evento si terrà dal 9 al 12 gennaio, quindi non manca molto alla presunta presentazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com