Google Pixel 5 sarà fatto così? Ecco a voi i primi leak!

6 Luglio 2020Nessun commento

Ecco a voi un succoso leak riguardante il design del prossimo Google Pixel 5: il sito pigtou.com ha pubblicato dei disegni CAD che mostrano la possibile scocca del prossimo flagship made in Mountain View.

Lo smartphone sembra particolarmente compatto, con dimensioni pari a 144.6 x 70.4 x 8mm, con lo spessore che dovrebbe aumentare fino a 9.5mm in corrispondenza del modulo fotografico.

 

google pixel 5 render

I bordi del device dovrebbero essere realizzati in alluminio e la back cover in vetro; il lettore di impronte digitali dovrebbe essere collocato sul retro, sotto alla doppia fotocamera posteriore, mentre, il display dovrebbe essere interrotto in alto a sinistra da un dotch ospitante la fotocamera frontale. Assente, invece, l’ingresso per il jack da 3.5mm.

google pixel 5 render

Cosa ci sarà sotto la scocca è ancora un mistero, con i rumors che parlano di un processore Snapdragon 765. Il display, invece, dovrebbe essere un OLED QHD da 5.78″.

google pixel 5 render

Anche la data di uscita è sconosciuta, anche se Google ci ha abituato al rilascio dei suoi smartphone nel periodo compreso tra agosto e ottobre. Staremo a vedere.

Vi salutiamo con il video del render del presunto Google Pixel 5.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com