HTC Desire S: nessun aggiornamento ufficiale ad ICS, solo versione per sviluppatori?

9 Agosto 201223 commenti

Sicuramente dopo i possessori di HTC Desire HD anche coloro in possesso di un Desire S hanno paura di leggere notizie riguardanti la cancellazione dell’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich anche per il proprio smartphone. La notizia di oggi non è fondata su comunicazioni ufficiali del produttore taiwanese, ma secondo il servizio di supporto tecnico di HTC Russia l’aggiornamento ufficiale atteso per oggi non dovrebbe arrivare ma verrà successivamente rilasciata una versione per sviluppatori.

La notizia non è stata confermata dalla sede centrale di HTC, ma secondo alcuni utenti che per avere conferme hanno contattato il servizio di supporto tecnico di HTC Russia l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich atteso per oggi non dovrebbe arrivare.

La divisione russa avrebbe confermato che sarebbe stato cancellato l’OTA ufficiale e che solamente il 20 Agosto sarà rilasciata una versione per gli sviluppatori.

La stessa cosa accadde lo scorso anno per il celebre Desire, il quale, in merito al passaggio da Froyo a Gingerbread. Vorrei sottolineare che questa notizia non è ufficiale, perciò facciamo ancora affidamento alla notizia che aveva previsto l’update ufficiale per Desire S entro Luglio e successivamente posticipato ad Agosto.

Vedremo se durante la giornata di oggi potremo segnalarvi l’arrivo dell’update ufficiale. Speriamo che non accada la stessa cosa successa per il Desire HD.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com