HTC DIx: news sul primo phablet Android del produttore taiwanese

17 Settembre 201227 commenti

Da molte settimane al centro dell'attenzione di molti utenti Android troviamo il nuovo e possibile smartphone Android di HTC, il primo phablet del produttore taiwanese, che potrebbe prendere il nome di HTC DROID Incredible X, anche HTC DIx. Come più volte annunciato, sembra proprio che il primo phablet di HTC sia destinato solamente al mercato statunitense grazie alla collaborazione con l'operatore Verizon. Nonostante ciò le caratteristiche tecniche lo renderebbero uno dei migliori dispositivi in circolazione perciò degno di essere menzionato anche nel nostro territorio.

Secondo le ultime indiscrezioni, rumors ovviamente non confermati, oltre al possibile nome del phablet vengono comunicate e confermate le specifiche tecniche che già conosciamo da molto tempo.

Cioè:

  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro;
  • 1.5 GB di RAM;
  • 16 GB di storage interno (non espandibile);
  • Display da 5 pollici con risoluzione Full HD;

Proprio il display potrebbe essere la rivoluzione ed il punto di maggior forza di questo DIx. Secondo la fonte la densità di pixel dovrebbe essere pari a 480ppi che su un display con diagonale da 5 pollici non dovrebbe combaciare con la risoluzione che abbiamo più volte indicato, cioè 1794×1080 pixel (Full HD).

Ovviamente questi dati non sembrano andare d’accordo, poichè un display di tale taglia e tale risoluzione si allontana molto dai 480 ppi di densità.

Il phablet di HTC non sarebbe privo di difetti poichè la batteria dovrebbe essere non removibile e non sarebbe incluso uno stylus. In attesa di ulteriori news, magari confermate dal colosso di Taipei, non ci resta che attendere l’evento del 20 Settembre.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com