[ad#ad-gualdi]
Il profilo ci mostra che il display avrà la stessa risoluzione di 1280 x 720 e sarà presente un processore ARM 11. Ci sono alcuni dubbi riguardanti la CPU, considerando che i processori ARM 11 erano usati al tempo di HTC G1, il primo dispositivo Android. E’ possibile quindi che il processore a cui si fà riferimento nel profilo sia un ARM Cortex-A11, che sarebbe un miglioramento rispetto al Texas Instruments dual-core ARM Cortex-A9 che troviamo sul Galaxy Nexus.
Tuttavia non è detto che debba trattarsi per forza del Galaxy Nexus 2: secondo alcuni rumor potrebbe trattarsi del Galaxy Premier o perfino di una nuova versione del Nexus S. Purtroppo per ora non emerge nessun’altro dettaglio, appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo.

Secondo me a qualcuno piace divertirsi cambiando le “etichette” dei propri device…
speriamo che differenzino un pò i 3 nexus per fascia di prezzo e dimensioni…
un 4” sui 300/350euro per chi non ama le tavole da surf in tasca sarebbe interessante!
guarda, io spero avvenga qualcosa del genere in quanto vorrei cambiare il mio nexus s, ma non ho uno stipendio da buttare…
Questi sì che sono i rumors da sentire più spesso! Quindi cortex A-11? Tipo architettura Krait??
la mia speranza è che motorola faccia un nexus in kevlar, gorilla glass e batteria da 3000+.
Altrimenti, me ne fotto e resto con il mio gnex ancora per un bel po’
hai appena descritto un cellulare da potere tranquillamente usare come arma contundente senza paura che si danneggi :D Comunque l’idea è stupenda ;)
eheheh :)
in effetti si xD mi immagino una puntata di CSI “come è morto?” “colpito ripetutamente da un cellulare il kevlar” hahaha
OPTIMUS NEXUS non si può sentire!! ahahhaha per comprarlo devi avere la maturità classica?
Ma non ci sta lavorando anche Motorola ??
Io ci spero tanto….il Razr Max hd è molto bello e se magari uscisse un bel Nexus Razr bello e con i nuovi processori Mediafield ?? Magari …..
Sono ancora scettico sulla Intel su processori mobile… starei ancora un po’ sui già super-testati ARM per ancora qualche anno.
concordo, ma voglio anche aggiungere: date del tempo alla intel e gli arm spariranno dai tablet (e forse anche dagli smartphone)
spero che google restituisca la palla ad HTC per il prossimo nexus.
…non se ne può più di vedere i nexus sempre sotto bersaglio Apple per via di samsung (non discuto il merito delle accuse!). Nexus dovrebbe essere un buon terminale anche sotto il profilo del design e dei materiali utilizzati… la ricetta non penso sia pompare un dispositivo per piegarsi alla guerra di chi “ce lo ha più lungo”,,, ma un buon dispositivo con snapgragon 4core e display e camera ai livelli di ONE X… potrebbe fare molto bene!
Al sw poi ci penserebbe google… garanzia di qualità!
Ma One X non ha un tegra3, come il nexus 7?
…si.
infatti mi riferivo alla camera ai livelli di ONEX :-)
Il nexus one ha fatto schifo, meglio che restino con samsung ;)
EDIT: o che magari tentino con motorola :D
ho un nexus one da ben 2 anni e sta girando egregiamente con rom Jelly Bean che alcuni terminali si sognano e la camera è veramente ottima, testata in mille occasioni, anche in pista con alcune app di 3 parti prende i go-kart in corsa e non mi ha mai deluso, ben 2 volte in acqua e va ancora, maltrattato da mia sorella che pensa di avere in mano una vanga quando gioca ad ant-smasher eppure funziona alla perfezione, quindi HTC è una bomba =)
Io voglio un aggiornamento della Rom originale JB!!!!
questa cosa farà ridere molti di voi ma comunque a rigor di logica lg optimus nexus essendo lg avrà un comparto hw strapompato ed essendo nexus avra anche quello sw eccezionale quindi OPTIMUS NEXUS(anche se il nome non mi convince molto)
LG Universe Nexus (evoluzione del galaxy (?) )
Conunque per me i nexus come telefoni non sono buoni io ho avuto galaxy nexusi mi sono trovato malissimo
Non esiste il cortex-A11:
http://www.arm.com/products/processors/cortex-a/index.php
[…] Un profilo “user agent” rivela il successore del Galaxy Nexus? […]