HTC One: cuffie Beats Audio urBeats incluse nella confezione [UPDATE: non ci saranno]

22 Marzo 201388 commenti

Il nuovo HTC One, come ormai ben sappiamo, offre un ottimo comparto sonoro in grado di fornire un audio perfetto in qualsiasi condizione, anche durante un concerto o durante la registrazione di un video in ambienti rumorosi. La partnership con Beats Audio porterà inoltre un’ottima qualità con le cuffie che secondo quanto confermato da HTC Italia dovrebbero essere le urBeats.

Alcune ore fa HTC Italia ha confermato tramite Twitter la presenza di cuffie Beats Audio urBeats nella confezione originale italiana del nuovo One.

Ecco la conferma:

one

Rispondendo alla domanda di un utente, HTC Italia ha confermato la presenza di cuffie Beats Audio di qualità nella confezione originale del nuovo e tanto atteso One.

Purtroppo ancora HTC Italia non ha ancora comunicato la notizia più attesa, ovvero la data di debutto per il nostro paese.

Attendiamo ulteriori conferme.

 

[UPDATE]

Forse la risposta fornita da HTC Italia tramite Twitter è stata troppo affrettata ed infatti immediatamente ritrattata sempre tramite lo stesso canale.

La risposta affermativa di alcune ore fa è stata eliminata per far posto ad una nuova:

one2

 

E lo stesso ufficio stampa di HTC Italia rettifica il tweet di alcune ore fa con questo piccolo comunicato:

“La partnership con Beatsaudio riguarda le caratteristiche audio del nuovo HTC One. Non sono previste al momento dotazioni e accessori marcati Beatsaudio nella confezione del nuovo dispositivo HTC.”

Quindi in Italia il nuovo One non arriverà con le cuffie Beats Audio urBeats ma bensì con altre cuffie sicuramente di ottima fattura.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com