HTC One: cuffie Beats Audio urBeats incluse nella confezione [UPDATE: non ci saranno]

22 Marzo 201388 commenti
Il nuovo HTC One, come ormai ben sappiamo, offre un ottimo comparto sonoro in grado di fornire un audio perfetto in qualsiasi condizione, anche durante un concerto o durante la registrazione di un video in ambienti rumorosi. La partnership con Beats Audio porterà inoltre un’ottima qualità con le cuffie che secondo quanto confermato da HTC Italia dovrebbero essere le urBeats.

[ad#antonio]

Alcune ore fa HTC Italia ha confermato tramite Twitter la presenza di cuffie Beats Audio urBeats nella confezione originale italiana del nuovo One.

Ecco la conferma:

one

Rispondendo alla domanda di un utente, HTC Italia ha confermato la presenza di cuffie Beats Audio di qualità nella confezione originale del nuovo e tanto atteso One.

Purtroppo ancora HTC Italia non ha ancora comunicato la notizia più attesa, ovvero la data di debutto per il nostro paese.

Attendiamo ulteriori conferme.

 

[UPDATE]

Forse la risposta fornita da HTC Italia tramite Twitter è stata troppo affrettata ed infatti immediatamente ritrattata sempre tramite lo stesso canale.

La risposta affermativa di alcune ore fa è stata eliminata per far posto ad una nuova:

one2

 

E lo stesso ufficio stampa di HTC Italia rettifica il tweet di alcune ore fa con questo piccolo comunicato:

“La partnership con Beatsaudio riguarda le caratteristiche audio del nuovo HTC One. Non sono previste al momento dotazioni e accessori marcati Beatsaudio nella confezione del nuovo dispositivo HTC.”

Quindi in Italia il nuovo One non arriverà con le cuffie Beats Audio urBeats ma bensì con altre cuffie sicuramente di ottima fattura.

 

88 risposte a “HTC One: cuffie Beats Audio urBeats incluse nella confezione [UPDATE: non ci saranno]”

  1. Supadupafly ha detto:

    ottimo,come è ottima la qualità di HTC

  2. Pulenn ha detto:

    Devo dire che il nuovo one è veramente stupendo,cuffie beats altro punto a favore…peccato per batteria fissa e mancanza di microsd:HTC SEI RIUSCIUTA DI NUOVO A NON FARMI COMPRARE IL TUO PRODOTTO,COMPLIMENTI!

    • Dream ha detto:

      Infatti ci contavo molto su questo one ma credo andro su s4. Batteria maggiore e removibile, dimensioni uguali, memoria espandibile… spero solo lo schermo sia ben più luminoso di s3. Di one belle le cuffie ma non posso scegliere un telefono per le cuffie che non userei quasi mai sullo smartphone

    • Claudio Ravaglia ha detto:

      Sulla microsd si può anche fare uno sforzo e farne a meno, però la batteria rimovibile è di una comodità unica, in un minuto sei fai uno swich e fai una giornata di uso intenso senza problemi.

      • Daniel ha detto:

        Io invece il contrario, ho un caricatore portatile con cui carico il telefono ma la microsd mi serve per mettere tutta la musica che voglio e di qualità per poter sfruttare le cuffie. Il streaming offre si molta musica ma a una qualità un po bassa, quindi bisogna sempre scaricarla da internet!

    • Giovestorm ha detto:

      Super quoto,htc non vuole emergere.

      • Giuseppe79 ha detto:

        Ma siete sicuri che per emergere serve la micro sd o la batteria removibile?
        Se un cellulare è pessimo lo prenderesti ugualmente per quelle due caratteristiche?
        E poi ok gente come noi che lo sfrutta al massimo può avere delle esigenze in più, ma la massa credi che ne abbia bisogno?
        Secondo me la maggior parte delle persone che compra un s4 lo farà per moda, ci farà poco o niente rispetto al suo enorme potenziale e molti probabilmente non avranno idea di cosa sia una micro sd o di come si cambia la batteria.

        Te lo dico perché lavoro nel settore.

        • spigoletto ha detto:

          infatti…dicono cazzate….. :)))) tra meno di 2 anni cambieranno telefono non batteria…. ahahahahaha

          • alex ha detto:

            Si ma il telefono dopo due anni lo rivendo o lo regalo a qualcuno, mica lo butto. Cazzo son 700 sacchi !
            Certo, se la batteria è cotta mi tocca si buttarlo e/o mandarlo in assistenza a costi e tempi ben noti e/o cimentarmi nel bricolage d’assalto.
            Insomma, dopo aver sborsato tutti ‘sti dindini, tanta voglia di sbattermi i baloon io non ce l’ho !

        • desire ha detto:

          Guarda poi dire di tutto ma dire che molti non hanno idea cosa sia una micro sd o non sanno come si cambia la batteria .saranno tutti vecchietti da 60 in su . L’hai sparata grossa e poi sai quanti persone che dicono sono nel settore e poi un calzolaio ne capisce di piu

          • Giuseppe79 ha detto:

            Guarda, tanto per essere chiari, sono dottore in informatica, ho lavorato per umano per fastweb e ora faccio in consulente e tecnico in una azienda informatica con circa 150 aziende più il negozio dove serve i privati.
            Tra i nostri prodotti di punta vendiamo un server Linux che ha la funzione di creare un cloud aziendale compatibile con tutti i sistemi mobili (web, posta, ftp, groupware, vpn, Voip).
            Ti assicuro che non sono solo i sessantenni a non sapere queste cose.
            Tra l’altro non ci vedo niente di male se non si sanno, ognuno a il suo lavoro e i suoi interessi.
            Spero di essere stato esauriente se no lasciami una mail che ti mando la laurea e il contratto di lavoro.

          • alex ha detto:

            SI ma qui stiamo parlando di un top di gamma, acquistato da appassionati, ancor prima che da abbienti tecnologicamente disinformati (ai quali, concordo, puoi “spacciare” di tutto). P.S. laurea ed impiego non sono sempre garanzia di torto o ragione…lasciatelo dire da un vecchio (relativamente, eh :D ) ingegnere elettronico.

          • Giuseppe79 ha detto:

            Si scusa, non avrei dovuto scrivere della laurea ecc, ma a volte c’è gente che mi fa girare le……
            Se leggi i miei post vedrai che generalmente sono obiettivo e comunque sottolineo che quello che scrivo è una mia opinione ovviamente opinabile.
            Per quanto riguarda il post, sembra che tutti quelli che acquistano un terminale android siano scienziati.

            Mi scuso ancora per non aver mantenuto la calma

        • desire ha detto:

          Adesso capisco perché insisti su HTC .

    • spigoletto ha detto:

      batteria removibile che non cambierai mai perchè tra 2 anni massimo ricambi telefono…. 32gb di memoria credo siano sufficienti no? p.s. forse non sapete che con HTC one avete altri 32 GB gratuiti di DROPBOX……. p.p.s. solo le cuffie valgono 80 euro……. Opinioni e gusti cmq….

      • Germano ha detto:

        Ma quale dropbox. Ma siate realisti, la mancanza di scard si sente e come. Deve li metto i backup della rom fatti in modalità recovery, dove li metto i backup fatti con titanium, dove le metto tutte le roma degli emulatori.
        Non certo su dropbox.

        • Jacopazzo99 ha detto:

          Forse sulla sd interna?

        • Amedeo Mafucci ha detto:

          Ti capisco, infatti HTC One non è diretto ad utenti “smanettoni” come te (e me) ma punta ad una clientela più iphone-style, purtroppo. Certo HTC è indietro 50 anni rispetto ad Apple come marketing e potere del nome, ma credo proprio che da grande vorrebbe fare la mela morsicata.

          • Giuseppe79 ha detto:

            Hai perfettamente ragione, htc punta più a una clientela business o ricercata (amanti del design, ecc).
            Certo credo che se si mira a fare grandi numeri non è il massimo.
            Ma se ci si ragiona sopra non credo sia un male, è diversa e il bello di android è la diversità.
            Chi è appassionato di design, di materiali ricercati o semplicemente chi vuole andare un po’ contro corrente ha il suo terminale senza dover passare a Apple.
            P.S
            Attualmente ho iphone 5 ma credo che le,persone debbano essere libere di scegliere l’so che preferiscono

        • Amedeo Mafucci ha detto:

          Ti capisco, infatti HTC One non è diretto ad utenti “smanettoni” come te (e me) ma punta ad una clientela più iphone-style, purtroppo. Certo HTC è indietro 50 anni rispetto ad Apple come marketing e potere del nome, ma credo proprio che da grande vorrebbe fare la mela morsicata.

        • Riccardo D'Alessio ha detto:

          nella memoria interna da 32gb?

      • Nicola Amadei ha detto:

        Finchè siamo in italia dropbox non serve a nulla, le nostre reti sono più lente di una portacontainer a petrolio. comunque io sto comodo in 16gb figuriamoci in 32, la sd non mi manca così tanto anche se sarebbe un pregio e una comodità in più

        • paolo ha detto:

          Cambia connessione.. dropbox funziona benissimo. Lo usiamo in azienda per condividerci i file e a meno che tu ci condivida i film, per i normali word excel, ma anche musica e foto è perfetto e a differenza di una sd è scalabile comprando altro spazio.

          • LoLLoBeK ha detto:

            Non tutti hanno la fibra ottica!
            Io ho a malapena la 7mb a che mi serve dropbox.
            Meglio 32gb su una micro sd

          • Nicola Amadei ha detto:

            a livello aziendale è logico, ma per uso personale io uso box, 50gb, per archiviare solo word e excel, sfondi ecc… che mi potrebbero servire sul telefono. ma ad esempio tenerci della musica è scomodo perchè non si può riprodurre in streaming con tutte le opzioni che avremmo avendola salvata in sd. allora è meglio spotify, almeno lì abbiamo un player completo.

          • Giuseppe79 ha detto:

            Io ci aggiungerei che di solito non tutti hanno tutta la musica perfettamente legale, metterla su server così forse non è il massimo.
            Per quanto riguarda lo streaming direi che il problema più grosso sono le limitazioni che danno in 3G.
            Purtroppo qui da noi unlimited è solo una presa per il c..o

          • Nicola Amadei ha detto:

            giusto, qui in italia come reti siamo secondo solo al congo grazie a telecom

    • mr verdicchio ha detto:

      Hai letto l’update?
      Niente cuffie.
      Alla htc fanno veramente ridere.
      Management da barzelletta
      Ahahahahahahah!!!!!

  3. Francesco Oddo ha detto:

    la cosa bella è che se collegate le urBeats ad un samsung, si sente ancora meglio xD xD xD

  4. Jacopazzo99 ha detto:

    Troppo bello vedere i commenti dei Samsung Faggot

    • goldenboy ha detto:

      consolati, ti puoi sentire fabri fibra o i club dogo in stereo come i tamarri.

      • padella ha detto:

        Invece i poosessori dei galaxy ascoltano i Pink Floyd, Led Zeppelin…certo…

        • porcoddio ha detto:

          Sicuramente ma anche metallica e nirvana ;)

        • desire ha detto:

          Non solo ma anche bon Jovi, the boss, il grande vasco, liga e tanti altri del genere .è sai perché? Perché noi i possessori del galaxy abbiamo gusto per la musica. Siamo mica tamari come voi :O

          • padella ha detto:

            Ma che… Al massimo ascoltate e ballate col vostro galaxy Opa gam gam style e pulcino pio…poi per rilassarvi un po’ di Gigi D’Alessio… Vasco e il rock in genere non fa per voi… ;-)

          • desire ha detto:

            E quello che pensi tu

          • Davalex ha detto:

            Vasco e Liga sono più tamarri di Lady Gaga, eppure l’ascolto del Boss dovrebbe averti insegnato 2/3 cosine…..

        • Alessandro ha detto:

          Io sì ;)

    • padella ha detto:

      Anche perché qui si sentono a casa… Ma avrai notato anche tu che sono sempre gli stessi..

    • snaif2 ha detto:

      Le cuffie non ci sono.Rosica per bene :3

    • VecchioMugnaioBianco ha detto:

      Ma perché non diviso una volta per tutte che gli unici unibody android validi sono i nexus?il resto é pattume…e lo dico con dispiacere perché questo ONE é molto valido ma troverei un po’ difficile flashare una rom e 3-4 kernel al giorno senza un sd…poi scusa voglia parlare del fatto degli aggiornamenti?prendi quella fetta di utenza che fruisce del telefono così com’è, senza moddarlo….vivono sugli aggiornamenti ufficiali e l’anno scorso con il one x JB lo hanno visto tre mesi dopo di me(sgs3).
      Potete dire quello che volete,marketing moda e altro ciarpame…Samsung é la prima che rilascia aggiornamenti android escludendo ovviamente i nexus,quindi di cosa parliamo?di ultrapixel?

  5. arhan ha detto:

    Ma se vi piace il giocattoolino di plastica non li leggete gli articoli sul one !!! La samsung deve fare solo i frigoriferi hihihi HTC one solo le cuffiette valgono quanto un Samsung s3 ….

    • daniele ha detto:

      A livello di materiali non c’è confronto tra samsung e htc.. purtroppo se prendi un galaxy è come se prendi un iphone… compri la moda.. ma almeno con iphone hai materiali di qualità.. ps. ho windows phone e non sono di parte :P

      • porcoddio ha detto:

        Ma da quanto in quai si giudica la qualita’ di uno smartphone dai materiali che usa ? Quando assembloun pc come si dedeve il case me lo faccio di plasticaccia anche trasparente.. quello che conta e’ il cuore .

        • yuma ha detto:

          Prendi il mio arc s poi dimmi come ti va…

        • desire ha detto:

          Lol sai come sono quelle persone li .sono come quei uomini quando vedono una bella donna e dicono quella sarà mia anche se ne avranno 3mila corne in testa fa niente .l’importante che bella :O

        • troller ha detto:

          Dal nome sei sicuramente un prete.. Comunque se uno deve sborsare 700€ per un telefono lo pretende almeno di buoni materiali (oltre a un buon hardware).. Ovviamente a parità di prezzo e hardware sicuramente non compro plastica da 4 soldi ma ripiego su alluminio o vetro.. Cambiare batteria?non ne ho bisogno.. Microsd.. I 16 giga non espandibili mi stanno un po stretti, ma mica ne faccio un problema mondiale..

        • Cristiano72 ha detto:

          Beh col nickname che hai, di certo non puoi avere buon gusto. Senza offesa eh…

        • Giuseppe79 ha detto:

          Scusa ma non sono molto d’accordo.
          Se mi assemblo un pc veramente potente con i7, scheda quadro. Ecc il case deve essere molto ben aereato e anche bello spazioso per poter mettere le ventole che necessitano ecc.

          Così quando compro un cellulare da 700 euro, mi piacerebbe avere dei buoni materiali.
          Ovviamente degustibus

    • desire ha detto:

      Facciamo la stessa cosa che fate voi :O

  6. […] (…)Continua a leggere HTC One: cuffie Beats Audio urBeats incluse nella confezione su Androidiani.Com […]

  7. marco88 ha detto:

    La batteria estraibile è troppo importante per le mie esigenze non voglio rischiare alle 5 di pomeriggio di ritrovarmi con un costoso soprammobile come succedeva quando usavo iphone.

    • EpicYah ha detto:

      Secondo me è un commento di rilievo. Anche il Note II ha la batteria removibile ma già con quella stock fa 6 ore di schermo attivo con i 4 a core a frequenza massima (6h sn tantissime a quel ritmo). Anche S3 ne fa 5 e One X adesso ne fa 4.20. Il nuovo One ne farà intorno alle 5h usando appunto i 4 core,con operazioni come 3g,email,whats,ecc ecc accendi alle 7 e arrivi facile alle 22.00. O sei un nomade,non offenderti ,oppure non necessita nessuno per forza della batteria aggiuntiva.

      • marco88 ha detto:

        Rispetto la tua opinione ma ci sono volte che mi serve la batteria come quando facciamo le trasferte allo stadio in pulman 4 ore di viaggio all andata e4 al ritorno….oppure al lavoro quando faccio la notte….magari non la uso ma sapere che c è mi fa stare piu tranquillo

      • Daniele ha detto:

        io col note 2 arrivo sempre tranquillamente a fine serata. Ieri ho fatto 700 km in autostrada, usato navigatore per quasi 2 ore, internet, mille mila foto, chiamate..sono arrivato alle 22 con il 15% di batteria senza doverlo caricare dalle 8 del mattino. Super soddisfatto davvero. C’è da dire che sapendo che con 30 euro posso cambiare batteria, magari scendo anche sotto il 15% spesso anche se so che poi la batteria perde autonomia, però con la batteria removibile non mi faccio pipe mentali e se vedo che ha perso troppa autonomia la cambio e con 30 euro ho il cell nuovo.

    • spigoletto ha detto:

      beato che stai sempre in giro e non hai la possibilità di attaccare il telefono o alla macchina o alla presa in ufficio :) p.s. che lavoro fai? :)

  8. Nicola241082 ha detto:

    Avete visto il video confronto con s4 e iphone5 del one? Ultra pixel molto sotto le aspettative!

  9. goldenboy ha detto:

    HTC Italia dice ORA che nel cuffie beats NON saranno nella confezione…

  10. derapage ha detto:

    AHAHHAHAAHAH mega bufala… figurati se regalano qualcosa in HTC!!!

  11. qweqweqwe ha detto:

    update: non ci saranno
    cazzo una cosa buona aveva fatto htc..

  12. Germano ha detto:

    HTC RIDICOLA !!!! Era un’ottima mossa per attirare clienti ….

  13. anvl ha detto:

    ok, niente cuffie “cool” ma sul mercato quando ci arriva????

  14. Francesco Pio Armenise ha detto:

    Spero che le mettano (visto che hanno usato un ipotetica, vuol dire che fino a data di uscita le possono mettere) Già di suo il nuovo One è un bel giocattolino, se poi mettono le cuffiette guadagnerebbero punti, anche se io certo non mi vado a comprare un cellulare per le cuffiete xD (avendo già Cuffie Sony da far impallidire chiunque)

  15. Mattia B. ha detto:

    Finché non si prova non si potrà mai dire quale sia il migliore tra questo è il galaxy…. Per ora si può solo dire che sicuramente è il più bel cellulare Android mai prodotto…. (come assemblaggio e materiali) per il resto si vedrà… Sono i solito argomenti anche dei pc… Tutti hanno windows ma una marca riesce a farlo girare meglio di altri…. Quando li avremo in mano diremo la nostra :) già che ci sono vorrei dire una cosa…. Su quelli che mal dicono di htc one X…. Io ce l ho da un anno…. Bè è un terminale fantastico… E fai delle foto fantastiche per essere un telefono… Quindi dai HTC non deludermi

  16. Daniel ha detto:

    quando ho sentito parlare delle cuffie beats, avevo fatto un pensierino al one, ma adesso se lo sogna!

  17. Davalex ha detto:

    ma scusate cosa c’è di più normale del fatto che i terminali abbiano caratteristiche ANCHE importanti che li differenziano pesantemente? E’ chiaro che la batteria removibile per chi fa uso intenso è una necessita ma questo non fa del ONE un telefono inutile o minore rispetto all’S4, semplicemente meno adatto a chi ha determinate necessità. Ed è francamente ridicolo leggere del fatto che morta la batteria devi buttare il telefono, quanti tengono uno smartphone più di 24 mesi? perchè di questo si tratta. Sull’assenza dell’SD stesso discorso

  18. Bruno Gaeta ha detto:

    uando mai regalano cuffie del genere gli costano troppo? volevo comprare htc one per le cuffie beats, ma visto che nella confezione non rientrano compro galaxy s4, gli altri smartphone se vogliono battere la concorrenza la il prossimo cellulare che faranno in dotazione regaleranno un cane

  19. HTC One: cuffie Beats Audio urBeats incluse nella confezione [UPDATE: non ci saranno] ha detto:

    […] (…)Continua a leggere HTC One: cuffie Beats Audio urBeats incluse nella confezione [UPDATE: non ci sara… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com