Huawei Mate 10 si mostra in un render a 360 gradi

7 Settembre 2017Nessun commento

Nonostante manchi ancora più di un mese alla presentazione del nuovo Huawei Mate 10, fissata per il 16 Ottobre a Monaco (Germania), Possiamo apprezzare grazie ad alcuni render del celebre informatore @OnLeaksil phablet top di gamma della azienda cinese.


Leggi anche: 

Huawei supera Apple in termini di vendita dei propri smartphone


Come potete notare dalle immagini, Huawei si allinea con le altre case produttrici di smartphone, puntando su un display borderless che secondo i rumor dovrebbe avere una dimensione di 5.9 pollici. In base alle informazioni fornite da @OnLeaks le dimensioni dovrebbero essere 150.2 x 77.5 x 8.4 mm che fanno pensare all’uso di un pannello con rapporto 18:9. Inoltre le immagini confermerebbeeo anche per la serie Mate il passaggio del pulsante, con sensore di impronte digitale, sulla parte frontale del device; tuttavia i leak del vetro frontale di oggi sono discordi da questa tesi e rimane dunque il beneficio del dubbio.. Dal video render si evidenzia la presenza nel dispositivo di una porta USB Type-C (confermando quindi il supporto alla ricarica rapida) e collegamento jack da 3.5mm per l’audio.

nella parte posteriore del telefono, che probabilmente sarà anche essa in vetro, troviamo una doppia fotocamera, probabilmente sviluppata con Leica come negli altri flagship dell’azienda cinese. Non conosciamo la risoluzione delle due fotocamere, ma possiamo osservare che sporgono leggermente dalla scocca posteriore.

A completare la scheda tecnica, il Huawei Mate 10 dovrebbe montare quasi sicuramente il potentissimo Kirin 970, prodotto dalla stessa Huawei, 6 gb di RAM e 64 gb di memoria interna. Il prezzo dovrebbe essere superiore agli 800 euro; inoltre potrebbero uscire sul mercato versioni ”PRO” o  particolarmente esclusive del dispositivo con più RAM o memoria interna.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com