Huawei Mate 9: doppia fotocamera Leica e ricarica al 50% in 5 minuti

9 Ottobre 201649 commenti

Le ultime notizie su Huawei Mate 9, con le conferme sulla doppia fotocamera posteriore realizzate da Leica e l’introduzione della Super Charge Technology, un nuovo tipo di ricarica veloce della batteria.

Siamo ormai prossimi all’annuncio di Huawei Mate 9, ultimo top di gamma di casa Huawei, che dovrebbe essere presentato entro la fine del mese. Partendo dal processore, ormai siamo praticamente certi della presenza del nuovo Kirin 960, progettato direttamente da Huawei e prodotto da TSMC. Si tratta di un processore octa-core Cortex-A73 realizzato con un processo a 16nm, che garantirà quindi delle prestazioni superiori rispetto alla precedente gamma.

la collaborazione con leica continua

Oltre a ciò, nelle ultime ore sono comparse delle conferme sulla collaborazione con Leica anche per questo Mate 9. Si tratterà, come per il P9, di una doppia fotocamera posteriore, con il sensore principale che questa volta raggiunge i 20MP e quello secondario i 12MP, mentre la fotocamera anteriore avrà un sensore da 8MP.

L’altra novità emersa riguarda la presenza della Super Charge Technology. Si tratta di un nuovo tipo di ricarica super veloce della batteria che permetterebbe di raggiungere il 50% di ricarica in soli 5 minuti. Un risultato davvero sorprendente che mostrerebbe il grandissimo passo in avanti delle tecnologie di ricarica in questi ultimi mesi. Resta ancora incerta la dimensione del display, anche se dovrebbe essere di 5.9 pollici con risoluzione FullHD.

prezzo e disponibilità

Huawei Mate 9 sarà disponibile in tre varianti, quella base con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna a 480 dollari, una con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna a 585 dollari e la versione top con 6GB di RAM e 256GB memoria interna al prezzo di 705 dollari. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale, prevista per i primi di Novembre, per scoprire tutto quello che ci potrà offrire questo Huawei Mate 9.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com