Galaxy S8: presentazione prevista per il 26 febbraio

9 Ottobre 201612 commenti
Periodo ricco di rumors per il Samsung Galaxy S8. Dopo alcune presunte caratteristiche trapelate qualche giorno fa, una nuova immagine incuriosisce il pubblico.

[ad#ad-marzocchella]

L’immagine in questione, se confermata, dovrebbe essere il teaser che ci anticipa la data di presentazione del Galaxy S8.

samsung galaxy s8

Come vediamo, la presentazione dovrebbe avvenire il 26 febbraio 2017 all’evento Samsung Galaxy Unpacked, tenuto come di consueto prima del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo.

La presentazione del Galaxy S8 è perfettamente in linea con quella del Galaxy S7 avvenuta al MWC 2016, quindi per il momento sembra essere smentito un lancio anticipato.

Tra le caratteristiche principali ricordiamo che il Galaxy S8 dovrebbe montare il processore di ultima generazione Samsung Exynos 8895, oltre che una dual camera.

Poche ore fa infatti Samsung ha registrato i marchi “LightUp Camera” e “Light+ Camera“, che potrebbero riferirsi in qualche modo alla doppia fotocamera che potrebbe essere presente sull’S8.galaxy-s8-dual-camera-trademark

Le descrizioni di questi nuovi marchi parlano infatti di “Sensore per la fotocamera in grado di migliorare la luminosità e la chiarezza delle immagini digitali e fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione”. Questo è in pratica quello che dovrebbe fare la seconda fotocamera. Stando ai rumors, la dual camera sarà formata da una fotocamera principale da 16 megapixel ed una secondaria da 8.

Mancano poco più di quattro mesi, ma sicuramente già nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più del prossimo top di gamma Samsung.

 

12 risposte a “Galaxy S8: presentazione prevista per il 26 febbraio”

  1. alaa moalla ha detto:

    Una doppia fotocamera x tutti…. ?
    Ma rimane il mio g5 il primo ad averla..

    • Michele ha detto:

      No, l’HTC One M9 (non ricordo se la versione normale o quella Plus) é stato il primo

      • alaa moalla ha detto:

        In realtà l’lg optimus 3d fu il primo, un anno dopo htc evo 3d, come su htc m9 più tosto che Huawei p9, la fotocamera é sempre una ma con due sensori che lavorano contemporaneamente , il G5 invece é il primo con due fotocamere da usare separatamente, come sul iphone 7 plus.

  2. The Mind ha detto:

    Si ma la domanda che tutti (compreso io) si stanno ponendo è, che batteria monterà?

  3. marcozz ha detto:

    Sarà un top di gamma a dir poco esplosivo

  4. Max Max ha detto:

    Speriamo non esploda pure questo …..

  5. sailand ha detto:

    avra’ batterie all’ uranio o al plutonio?

  6. Pietro Desii ha detto:

    Un lancio anticipato sarebbe stata un emerita c*****a! Meglio aspettare qualche mese per dare l’idea al pubblico di impegnarsi per sfornare un device coi controcazzi e senza problemi (cit. Note 7). Comunque se per caso esploderanno anche le batterie dell’s8 Samsung farà la fine di Nokia e BlackBerry.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com