Galaxy S8: presentazione prevista per il 26 febbraio

9 Ottobre 201612 commenti

Periodo ricco di rumors per il Samsung Galaxy S8. Dopo alcune presunte caratteristiche trapelate qualche giorno fa, una nuova immagine incuriosisce il pubblico.

L’immagine in questione, se confermata, dovrebbe essere il teaser che ci anticipa la data di presentazione del Galaxy S8.

samsung galaxy s8

Come vediamo, la presentazione dovrebbe avvenire il 26 febbraio 2017 all’evento Samsung Galaxy Unpacked, tenuto come di consueto prima del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo.

La presentazione del Galaxy S8 è perfettamente in linea con quella del Galaxy S7 avvenuta al MWC 2016, quindi per il momento sembra essere smentito un lancio anticipato.

Tra le caratteristiche principali ricordiamo che il Galaxy S8 dovrebbe montare il processore di ultima generazione Samsung Exynos 8895, oltre che una dual camera.

Poche ore fa infatti Samsung ha registrato i marchi “LightUp Camera” e “Light+ Camera“, che potrebbero riferirsi in qualche modo alla doppia fotocamera che potrebbe essere presente sull’S8.galaxy-s8-dual-camera-trademark

Le descrizioni di questi nuovi marchi parlano infatti di “Sensore per la fotocamera in grado di migliorare la luminosità e la chiarezza delle immagini digitali e fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione”. Questo è in pratica quello che dovrebbe fare la seconda fotocamera. Stando ai rumors, la dual camera sarà formata da una fotocamera principale da 16 megapixel ed una secondaria da 8.

Mancano poco più di quattro mesi, ma sicuramente già nei prossimi giorni sapremo qualcosa in più del prossimo top di gamma Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com