Huawei P Smart S ufficiale: display AMOLED e tripla fotocamera a 249.90€

8 Giugno 2020Nessun commento

Huawei ha presentato quest'oggi Huawei P Smart S, un medio gamma pensato per un pubblico giovane. Ecco tutte le sue specifiche!

Lo smartphone presenta un display AMOLED Dewdrop da 6.3″ con rapporto screen-to-body del 90.17% e design Curved 3D. Sotto la scocca troviamo il processore Kirin 710F con supporto a GPU Turbo 3.0, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, che sfrutta la tecnologia proprietaria Huawei EROFS. A ciò si accompagna una capiente batteria da 4000mAh.

 

A bordo troviamo la EMUI 10.1, basata su Android 10 e, ricordiamo, priva dei servizi Google, sostituiti dagli Huawei Mobile Services.

Quanto al comparto fotografico, Huawei P Smart S presenta una tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 48MP, uno grandangolare da 8MP con angolazione di 120° e un sensore di profondità da 2MP. Il tutto è accompagnato dall’intelligenza Artificiale di Huawei, in grado di riconoscere 22 diversi scenari, e da caratteristiche software come la modalità ritratto, modalità notturna e la High ISO Sensitivity. La fotocamera frontale è invece da 16MP.

HUAWEI P Smart S e’ acquistabile a partire da oggi, 8 giugno, a 249.90€ presso le principali catene di elettronica, su Huawei Store e su Huawei Experience Store. Le colorazioni disponibili sono Midnight Black, Breathing Crystal ed Emerald Green.

Con l’acquisto dello smartphone riceverete un mese gratuito di abbonamento a Huawei Music e uno spazio di archiviazione di 15GB da utilizzare su Huawei Cloud.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com