OPPO potrebbe presto lanciare la sua prima Smart TV

8 Giugno 2020Nessun commento

OPPO, noto produttore di smartphone, ha recentemente ampliato la propria attività in Europa e nel primo trimestre 2020 è persino diventata uno dei primi 5 marchi della regione. Ora, secondo un recente post su Weibo, la società potrebbe presto avventurarsi anche nel mercato delle Smart TV.

Nel dicembre dello scorso anno, alla conferenza di OPPO Inno Day in Cina, la società ha rivelato la sua nuova strategia di lancio di prodotti attraverso diversi portfolio. Alcuni di questi dispositivi sono già ufficiali e sono disponibili per l’acquisto.

Un giorno dopo il lancio della serie Reno 4, Oppo ha condiviso un’immagine per celebrare il primo anniversario della commercializzazione del 5G in Cina. Nella parte inferiore dell’immagine c’è l’elemento più interessante, poiché insieme ai prodotti già annunciati, l’azienda ha inserito anche una smart TV.

OPPO

In questo mercato, OPPO non sarà sicuramente il primo produttore di smartphone a cimentarsi, Xiaomi lo fa da anni ed anche i marchi gemelli come OnePlus e Realme hanno la loro linea di Smart TV.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com