I produttori cinesi utilizzeranno il display dual-edge di Samsung nei loro dispositivi

29 Febbraio 2016Un commento

L'azienda sudcoreana Samsung non si limita a produrre alcuni dei migliori smartphone sul mercato, ma si occupa anche di fornire alcune componenti ad altri produttori, come il rivale Apple. Il fatto quindi che alcune tecnologie vengano riproposte sui dispositivi di aziende avversarie non è raro. A questo proposito alcuni rumors parlano della possibilità che la tecnologia dual-edge, lanciata da Samsung con l'S6 Edge, possa essere riprodotta su alcuni smartphone di produttori cinesi.

Già tempo fa si era parlato della possibilità che il nuovo flagship di casa Huawei fosse dotato di un display con tecnologia dual-edge, nuovi rumors oggi sostengono che anche altre compagnie cinesi, come Vivo e Xiaomi, abbiano intenzione di dotare i loro prossimi dispositivi di un display curvo. Per quanto riguarda Vivo, il produttore cinese avrebbe già confermato sul social network Weibo la presenza, sul suo prossimo dispositivo Vivo Xplay5, di uno schermo caratterizzato dalla tecnologia dual-edge.

Non è la prima volta che Samsung fornisce la tecnologia dei display implementati sui suoi top di gamma ad altri produttori, basta fare riferimento ad esempio al caso del Blackberry Priv, dotato appunto di schermo curvo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com