Come ormai sappiamo, Samsung ha puntato molto sul comparto fotografico del nuovo Galaxy S7 e il sensore Sony IMX260 sembra poter fare un buon lavoro. Tra le caratteristiche del device figura la possibilità di registrare video in slow motion fino a 240 fps. Eccone un esempio.
[ad#ad-tubiello]
Il video che vi proponiamo di seguito mostra dunque cosa è in grado di fare un Samsung Galaxy S7 Edge con la modalità slow-motion. Il nuovo top di gamma Samsung condivide con Nexus 6P la particolarità di essere l’unico device in grado di registrare video slow-motion a 240 fps, ma su Galaxy S7 è possibile anche rallentare l’immagine solo in determinati punti, come potete vedere.
Anche se i primi test tecnici hanno messo in luce qualche mancanza, visto che a quanto pare i video vengono registrati a “soli” 226 fps, l’effetto sembra comunque ben riuscito. Voi cosa ne pensate?
httpvh://www.youtube.com/watch?v=g5aUNY3YnGk
si nota la mancanza dei 13/14 fps…
Affatto, in se per se nemmeno servono i 240 fissi!
E come foto/videocamera è il top!
Io metterei alla prova quelli che dicono di accorgersene e vediamo se ci riescono… anche perchè a quanto pare non mancano neppure. Altri articoli più recenti hanno puntualizzato che registra a 240 fps effettivi
Non per fare il modesto, ma qualche piccolissimo micro scatto si vede, secondo me quella è una perdita di qualche frame. Non è nè il mio processore nè la linea internet a farlo scattare, ho un pc molto prestante.
Mah, occorrerebbe un confronto con un paio di modelli della concorrenza….magari è proprio un limite dell’acquisizione tramite smartphone, in generale