LG D820: @evleaks fa dietro front. Forse sarà il nuovo Nexus 5?

12 Settembre 201345 commenti

Fino a qualche giorno fa i dettagli riportati sul web da @evleaks ci avevano quasi convinto che i fantomatici smartphone LG tanto chiacchierati sul web, ovvero D820/D821, non sarebbero stati altro che una versione CDMA del nuovo G2. Dopo le prove fornite sembra che anche lo stesso informatore abbia sbagliato e durante le scorse ore lo ha felicemente ammesso su Twitter, riaprendo il caso del tanto atteso LG Nexus 5.

Ecco il tweet:

d820

Evleaks con questo tweet oltre a smentire le precedenti voci riportate sul web riapre la discussione sul prossimo Google Phone.

Il favorito sembra essere ancora il D820, il quale passato al setaccio dell’FCC, sarebbe dotato di un display Full HD da 5 pollici, processore Snapdragon 800 ed una batteria da 2300 mAh.

Ma non finisce qui, infatti durante le ultime ore, il D821 avrebbe ricevuto una nuova certificazione dalla quale sarebbe emerso che potrebbe semplicemente trattarsi del nuovo Nexus 5 LTE compatibile con le nostre reti europee.

fcc20

La conferma ci arriverebbe dalle dimensioni di quest’ultimo, 138,5 x 70,9 x 9,1 mm contro i 138,5 x 70,9 x 8,9 mm del G2, praticamente identiche se non fosse per lo spessore leggermente differente che potrebbe essere dovuto alla batteria, alla fotocamera o ai materiali di costruzione.

Detto ciò, il caso è certamente riaperto. Non ci resta che attendere altre informazioni che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com