LG G2 Vodafone: inizia il rilascio di Android 4.4.2 KitKat

28 Febbraio 201430 commenti

Durante le ultime ore il produttore sud-coreano LG ha ufficialmente iniziato il roll-out di Android 4.4.2 KitKat per G2, brand Vodafone. L'update è arrivato anche nel nostro paese in queste ore, anche se purtroppo ancora manca il changelog ufficiale che ci presenta le principali novità di quest'ultima major release.

Android 4.4.2 KitKat è ufficialmente realtà per il buon LG G2 anche nel nostro paese, purtroppo attualmente solo per la versione Vodafone.

Oltre le grandi novità che abbiamo imparato a conoscere durante queste ultime settimane, KitKat su G2 in Europa non sembra portare il compilatore ART che avevamo visto in Corea del Sud.

Oltre le icone bianche nella barra di stato, possiamo notare una differente sistemazione nel pannello delle icone, una migliore gestione della fotocamera ed anche una maggiore reattività di sistema.

Ecco alcuni screen:

Il firmware è disponibile al download e potrà essere installato sul vostro device tramite il celebre LG Flash Tool. Vi segnaliamo che è consigliato effettuare un reset prima di installare l’update, inoltre questo update sarà compatibile solamente con la versione da 16GB dello smartphone.

Voi avete ricevuto l’update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com