LG G4, ecco le prime cover

1 Aprile 20156 commenti

Con l'annuncio ufficiale della data di presentazione (il prossimo 28 Aprile) da parte del produttore, è scattato il conto alla rovescia per capire in cosa LG abbia realmente rivoluzionato il suo nuovo G4, definito dal capo di LG Mobile "del tutto diverso" da G3. Quest'oggi, ecco saltare fuori le prime cover protettive che svelano alcuni particolari relativi al design.

L’americana Verus ha infatti svelato le prime cover destinate al prossimo LG G4: si tratta di due back cover e di una cover wallet, tutte disponibili in vari colori, che mostrano un G4 simile a quello già visto in alcuni render negli scorsi giorni, con layout dei controlli praticamente invariato rispetto a G3 e display curvo. Le custodie saranno disponibili a partire dal 30 Aprile, due giorni dopo la presentazione del device.

Ricordiamo che, per quanto riguarda le specifiche hardware, appare molto probabile che LG abbia deciso di “virare” sulla soluzione esa-core Snapdragon 808, verosimilmente a causa delle difficoltà riscontrate nella gestione delle temperature di Snapdragon 810. Il resto della scheda tecnica dovrebbe includere 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage, display da 5.5 pollici Quad HD e fotocamere da 16 e 8 Megapixel.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com