LG Nexus 4: nuove foto e nuove conferme [UPDATE: prezzo]

12 Ottobre 201266 commenti

Il prossimo Nexus di Google sarà realizzato da LG e si chiamerà Nexus 4. Ormai sembra non esserci più alcun dubbio sulla provenienza e la certezza del prossimo smartphone Android Google-Experience, secondo quanto riportato dalla medesima fonte russa. Nuove fotografie ritraggono le linee ed il design del Nexus 4 di LG confermando le tante piccole informazioni che durante gli scorsi giorni hanno fatto il giro del web. Di seguito troverete una nuova e ricca galleria d’immagini.

Oltre le fotografie arrivano ulteriori conferme riguardanti il SoC del Nexus 4, o anche Optimus 4, che molto probabilmente sarà un Qualcomm S4 APQ8064 con GPU Adreno 320.

Ecco una ricca galleria d’immagini che ritraggono il nuovo Optimus 4 in tutta la sua bellezza, forse con una sottile ed elegante lastra di vetro installata nel posteriore dello smartphone.

Inoltre, altre due fotografie scattate dallo stesso smartphone confermerebbero il sensore da 8 megapixel, non escludendo però la massima risoluzione di 13 megapixel che inizialmente era stata affiancata al device.

Chissà quante altre notizie arriveranno durante le prossime ore.

 

[UPDATE]

L’ultima dose di rumors riguardanti il prossimo smartphone Nexus di Google realizzato da LG porta interessanti novità sul possibile prezzo di vendita.

Con molta probabilità il device si chiamerà ufficialmente LG Nexus 4 e sarà in vendita tramite il Google Play Store ad un prezzo di 399 $ senza contratto in versione da 8 GB a partire da giorno 29 Ottobre.

Ancora nessuna voce riguardanti versioni maggiorate ed inoltre sarà disponibile solo in versione GSM, nessuna compatibilità con reti LTE (molto strano).

Perciò per uno smartphone con Android 4.1.2 (o Android 4.2), SoC quad-core, display HD da 4.7 pollici, 8 GB di storage interno e completo supporto Google il prezzo di 399$ potrebbe essere il più giusto?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com