LG Nexus 4: conferme per il nome [UPDATE]

15 Ottobre 201244 commenti

Poteva iniziare bene una nuova giornata senza nuove indiscrezioni sul tanto nominato LG Nexus 4? Evidentemente no e sinceramente non sapremo più quale altro dettaglio potrebbe venire alla luce dopo le tante informazioni trapelate durante i giorni scorsi, mancherebbe solamente l'ufficialità anche se di tutto ciò che abbiamo parlato niente è certo, soprattutto il nome dello smartphone. Proprio di quest'ultimo dettaglio torniamo a parlare, dopo il primo Optimus Nexus il nuovo nome Nexus 4 sembra aver ormai preso piede ed a confermarlo arrivano due nuove fotografie.

Sicuramente le immagini che vedrete non mostreranno niente di sensazionale ma i loro dati EXIF, come sempre, nascondono dettagli curiosi (ma anche facilmente modificabili) che ci portano alcune piccole conferme.

Tra le informazioni degli scatti veniamo a conoscenza che le due fotografie sono state scattate da una fotocamera realizzata da LGE ed il dispositivo sorgente è proprio un Nexus 4.

Se da un lato la facilità di modificare tali campi potrebbe farci insospettire sicuramente la fonte dai quali derivano potrebbe convincerci del contrario. Le due foto sono state ritrovate nell’album Picasa di Mehul Agarwal, ingegnere informatico per Google.

Ecco le due immagini:

Sicuramente anche ciò non ci da la certezza della notizia ma è anche vero che adesso il nome Nexus 4 utilizzato durante l’ultima settimana ha preso maggior confidenza con la realtà.

Ancora sconosciuti altri interessanti dettagli riguardanti la batteria, lo storage interno e soprattutto la disponibilità ed il prezzo. Non tarderanno ad arrivare anche queste piccole conferme; noi attendiamo sempre una presentazione ufficiale.

 

[UPDATE]

Nuove fotografie caricate sempre su album Picasa confermano il nome Nexus 4 per il prossimo smartphone Google realizzato da LG. Dopo le fotografie che vi abbiamo mostrato ieri nuovi scatti confermano quanto sostenuto nei giorni scorsi.

Stavolta potremo quasi essere certi dell’esistenza di questo dispositivo dato che le foto provengono direttamente dal profilo Google+ di LG Pyeongtaek Learning Center.

Le foto sono molte e potrete vederle tutte nell’album reperibile tramite il link soprastante. Sempre i dati EXIF ci mostrano ciò che avremmo voluto leggere:

Abbiamo ancora dubbi? Qualcuno si e riguardano alcune specifiche tecniche come la memoria interna da 8 GB e la batteria non removibile; secondo i rumors e le immagini viste non sembra ci siano speranze ma come sempre queste sono le ultime a morire.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com