LG Nexus 4 vs HTC Droid DNA: confronto fra titani

1 Dicembre 201236 commenti

Gli smartphone Android del 2012 hanno portato processori quad-core, display con risoluzioni HD e ben 2 GB di RAM, oltre a tante altre piccole migliorie rispetto alle generazioni precedenti. Il prossimo 2013 certamente porterà un nuovo trend nel mercato smartphone, cioè display con risoluzione Full HD, ma già alcuni produttori hanno lanciato sul mercato i primi esemplari. Primo su tutti troviamo HTC con J Butterfly (Asia) e Droid DNA (USA); proprio quest'ultimo è stato protagonista di un video confronto con il nuovo Nexus 4.

Tra LG Nexus 4 e HTC Droid DNA le differenze non sono molte, infatti entrambi montano un SoC quad-core, 2 GB di RAM, Android Jelly Bean (anche se in release differenti) e tante altre specifiche, ma il display è certamente differente.

Il nuovo Google Phone monta un 4,7 pollici con risoluzione HD invece il Droid DNA un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e 441ppi. Differenze che possiamo riscontrare in quest’immagine d’esempio:

Il primo è lo smartphone che simboleggia il trend del 2012, il presente, invece il secondo è un assaggio di ciò che potremmo vedere sul mercato durante i primi mesi del 2013.

I ragazzi di Phone Arena hanno realizzato un ampio confronto e vi proponiamo di seguito il video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=oEN7kpmyKEQ&hd=1

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com