LG Optimus G2: presentazione ufficiale in autunno

17 Gennaio 20139 commenti

Ancora nel nostro paese non è arrivato l'Optimus G ma già parliamo e sentiamo parlare molto del suo successore, l'Optimus G2. Il produttore sud-coreano LG sembra essere molto attivo in questo 2013 e dopo le ultime indiscrezioni relative ad un nuovo super smartphone con display da 5.5 pollici Full HD in arrivo in Primavera, l'LG GK, anche per il G2 arrivano interessanti novità.

Del prossimo GK ne avevamo parlato alcuni giorni fa e secondo quanto riportato dalla fonte la presentazione potrebbe avvenire già durante il Mobile World Congress di Barcellona con disponibilità effettiva a partire dalla Primavera.

Invece per l’Optimus G2 dovremo aspettare altre stagioni. SI continua a parlare di Autunno e di una presentazione che ovviamente segue quella del Galaxy S IV e potrebbe, come il predecessore, avvenire nello stesso periodo del Galaxy Note III, forse il suo reale concorrente dato il display che potrebbe montare.

In questo caso si continua a parlare di un display da 5 o 5,5 pollici con risoluzione Full HD, quelli che abbiamo visto in anteprima durante il CES terminato alcuni giorni fa.

Questo ritardo da parte di LG sarebbe dovuto inoltre alla volontà di lanciare il dispositivo con l’ultima versione di Android che dovrebbe essere presentata durante il mese di Maggio al Google I/O (forse ci sarà anche un secondo smartphone LG Nexus).

Anche LG si prepara ad un movimentato 2013.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com