LG Optimus LTE III: ecco una prima foto leaked

1 Marzo 20135 commenti

Dopo i tanti smartphone Android avvistati durante il Mobile World Congress di Barcellona, dalla famiglia L II, al nuovo Optimus F5, ai top-gamma Optimus G e G Pro, il produttore sud-coreano LG potrebbe non aver terminato le proprie cartucce, infatti, secondo alcune fonti coreane, lo smartphone che vedrete tra poco in foto sarebbe il nuovo Optimus LTE III.

Ecco la foto:

LG-Optimus-LTE-III

 

Come avrete notato, il nuovo Optimus LTE III segue molto il design del già conosciuto Optimus G Pro, il quale a sua volta richiama in parte il design utilizzato da Samsung nei propri smartphone.

Questo sembra essere ispirato molto al Galaxy S II, per quanto riguarda invece le specifiche tecniche troviamo un display HD di diagonale ancora sconosciuta, supporto ovviamente alle reti 4G LTE e Android Jelly Bean.

Purtroppo solo questi i dettagli finora conosciuti. Inoltre, come avrete notato dalla foto, l’Optimus LTE III sarà dotato anche della propria flip cover.

Ancora non sappiamo quando questo smartphone verrà annunciato e se mai lo troveremo anche nei nostri negozi, ma certamente, data la vasta gamma di smartphone LG, non ne sentiremo la mancanza.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com