LG Optimus F7: debutto in Corea ma cambia nome in Optimus LTE III

8 Marzo 201312 commenti

I tanti nuovi smartphone Android di LG vi confondono le idee? Dopo aver conosciuto durante il Mobile World Congress la nuova famiglia Optimus L II e la nuova gamma Optimus F (F5 ed F7) avevamo parlato di un possibile nuovo Optimus LTE III. Avvistato e fotografato sul web, il presunto Optimus LTE III sembrava molto uno smartphone già visto, con medesimo design e medesime linee, infatti, forse non per coincidenza, il nuovo Optimus F7 è arrivato in Corea ma con il nome di Optimus LTE III.

Si tratta semplicemente di una versione coreana dell’Optimus F7 conosciuto durante l’MWC ma di differente da quest’ultimo non ha praticamente niente.

Optimus LTE III = Optimus F7, stesso dispositivo con nome differente, almeno per SK Telecom. Si vocifera che per seguire una strategia coerente di marketing, anche l’Optimus F5 dovrebbe diventare Lucid 2 per Verizon.

LG-Optimus-LTE

Tutto ciò significa che entro pochi giorni gli utenti coreani potranno acquistare un nuovo dispositivo Android con:

  • Display da 4.7 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel;
  • Processore dual-core da 1.5 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel;

La batteria è stata leggermente migliorata, passando da 2150 mAh a 2450 mAh. Il software rimane Jelly Bean e rispetto al predecessore LTE II sarà più leggero ma leggermente più spesso.

Insomma rimane tutto invariato, qualcuno è interessato al nuovo Optimus F7/LTE III?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com